Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerando il numero delle cadute direi senza dubbio alcuno che l'asfalto di Imola sotto l'acqua fa veramente schifo, paragonato magari al Mugello dove anche con pioggia battente il grip ? ben altro.
Considerando il numero delle cadute direi senza dubbio alcuno che l'asfalto di Imola sotto l'acqua fa veramente schifo, paragonato magari al Mugello dove anche con pioggia battente il grip ? ben altro.
considerando che il primo che cade ? alla staccata della variante alta,cio? uno dei pochi tratti nn riasfaltato...quello che vola nella ghiaia nn ? colpa dell'asfalto...x me a imola ciai girato poco ultimamente
non pioveva ...diluviava da noi si dice che faceva "i caplet"non avrebbero dovuto neppure partire...
ps.poi giusto il mugello perch? ha l'asfalto tutto nuovo ..ma il resto dei circuiti italiani sono nelle stesse condizzioni se non peggio....
considerando che il primo che cade ? alla staccata della variante alta,cio? uno dei pochi tratti nn riasfaltato...quello che vola nella ghiaia nn ? colpa dell'asfalto...x me a imola ciai girato poco ultimamente
girato mai ( negli ultimi anni)
pero' ero presente e ho visto i filmati completi dell r6 cup e della 600 stk quando pioveva di piu' ( e non il solo filmato di questo post.)
Guardati i filmati completi e poi mi sai dire.
I piloti sono caduti particamente dovunque.
Non per niente alla gara successiva la pista e' stata dichiarata inagible per un po'
Che alla varante alta non abbiano rifatto l'asfalto non depone a favore ma a sfavore delle condizioni generali del grip di imola con la pioggia.
Alla staccata della variante alta durante la 600 stk c'erano anche parecchie foglie cadute dagli alberi e non spazzate, che aumentavano la difficolt?.
Fai un po te....
girato mai ( negli ultimi anni)
pero' ero presente e ho visto i filmati completi dell r6 cup e della 600 stk quando pioveva di piu' ( e non il solo filmato di questo post.)
Guardati i filmati completi e poi mi sai dire.
I piloti sono caduti particamente dovunque.
Non per niente alla gara successiva la pista e' stata dichiarata inagible per un po'
Che alla varante alta non abbiano rifatto l'asfalto non depone a favore ma a sfavore delle condizioni generali del grip di imola con la pioggia.
Alla staccata della variante alta durante la 600 stk c'erano anche parecchie foglie cadute dagli alberi e non spazzate, che aumentavano la difficolt?.
Fai un po te....
forse era meglio usare gomme chiodate!!!! oppure cambiate tecnico!!!
Comment