Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video On Board Cini Samuele Gara 600 Metzeler Mugello 1 Agosto
Collapse
X
-
Belli i video Lupacchiotto !!!
Anche il motore non sembra affatto male... impenna di terza con rapporti lunghi da mugello :-o per non parlare delle sverniciate sul rettilineo
2.02 signor tempo!
Comment
-
Per il discorso ingresso/percorrenza anche a me, come a pesie, ha fatto un effetto strano il video....
Io in percorrenza tengo il gas puntato, mentre tu lupin sembra che lo tieni completamente chiuso per poi spalancare...
Comment
-
ciao samu
ma ke ? ,la lungo cap ?
io guido tutto un altro genere di moto,anke se con risultati simili...e guardando il tuo video nn capisco xk? vai spesso largo sia in s donato ke correntaio... ? voluto o era la foga x recuperare ?
x il resto mi piace la tua bucine : dai gas prestissimo
poi ho notato il cambio marcia prima della biondetti...tu lo fai appena uscito dal correntaio,io quando mi butto a sx dentro la s...mai provato cos? ?
poi nn sarai stato un filo cortino di rapporti ? mettevi la 6 prima del traguardo e dopo lo scollino mi sembravi impiccato
belli sti video,devo procurarmi cam ankio,? molto utile riguardarli
complimenti x il tempo : 02 col 600 ? un bel andareLast edited by arabykola; 12-08-10, 19:03.
Comment
-
bhe il correntaio e la s donato le facevo malissime.arrivavo sempe lungo.non riuscivo a fidarmi dell'anteriore.anche nelle staccate stacc presto. di solito i miei riferimenti erano piu avanti nelle frenate..
infatti secondo mehomolto margine perch? riguardando ilvideo faccio ilgiro veloce allaragando ins donato e superando uno.. guardandolo attentamente mi piace la fase di uscita dalle s dopo la sdonato. li secondo me ero bravo.
per? alla fine semi riguardo gli intertempi prendo circa 5-6 decimi a settore.
invece non capisco cosa intendete che non punto il gas in entrata e che guido strano..
Comment
-
complimenti.......se uno gira su quei tempi e guida strano....bh? lo voio fa strano pure io
bella gara!!! gli errori ci stanno quando sei li a voler recuperare....certo che alla partenza l'hai scampata per un soffio,guardando il video ho tirato il freno anch'io
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra