.. azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 2007: MV grill Badovini..
Collapse
X
-
Me la ricordo bene perch? gli feci cenno di venire verso di me,poi non vedendo l'addetto all'antincendio presi un estintore che avevo vicinissimo ed ho spento il principio d'incendio.
Lasci? una lunga scia d'olio che caus? la caduta di altri due piloti che disintegrarono le loro moto.
-
Il povero Mazzali,durante i numerosi test ne ha viste di "moolte" peggio...ma tutti questi incoveniente hanno poi portato al titoli italiano sbk...
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostMe la ricordo bene perch? gli feci cenno di venire verso di me,poi non vedendo l'addetto all'antincendio presi un estintore che avevo vicinissimo ed ho spento il principio d'incendio.
Lasci? una lunga scia d'olio che caus? la caduta di altri due piloti che disintegrarono le loro moto.
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by kawa62 View PostMe la ricordo bene perch? gli feci cenno di venire verso di me,poi non vedendo l'addetto all'antincendio presi un estintore che avevo vicinissimo ed ho spento il principio d'incendio.
Comment
-
X
Comment