Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi riconoscete qua???
Collapse
X
-
Giuro che non ne riconosco altri...ehm, nel 2001 avevo 18 anni.
Però forse ho la classifica finale se è la gara di Misano di fine Ottobre.
Intanto se interessa posto la classifica finale del campionato.
1. Pellino p.77
2. Angeloni p.76
3. Ballerini p.66
4. Dovizioso p.50
5. Lai p. 47
5. Tallevi p. 47
7. Aldrovandi p.44
8. Baldolini p. 38
9. Simoncelli p.25
Comment
-
Originally posted by krams View PostGiuro che non ne riconosco altri...ehm, nel 2001 avevo 18 anni.
Per? forse ho la classifica finale se ? la gara di Misano di fine Ottobre.
Intanto se interessa posto la classifica finale del campionato.
1. Pellino p.77
2. Angeloni p.76
3. Ballerini p.66
4. Dovizioso p.50
5. Lai p. 47
5. Tallevi p. 47
7. Aldrovandi p.44
8. Baldolini p. 38
9. Simoncelli p.25
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postche strana la vita, c'e gente che e' in motogp ed altri a vendere le piadine sul lungo mare
Questo topic sta diventando un affare privato tra noi due!
Comment
-
Originally posted by krams View Postma infatti...che fine hanno fatto molti di questi? Lai aveva iniziato il campionato in SS ma con scarsi risultati (motocancello). Aldrovandi fa il tester per le riviste e corre a spot in vari campionati. Mi pare che un certo Dovizioso sia in un team giapponese che non fa 125 ma non ricordo bene...mah
Questo topic sta diventando un affare privato tra noi due!
poi all'epoca erano tutti giovanissimi e a quell'et? l? un si o un no possono mandarti a vendere le piadine sul lungo mare o mandarti in motogp
Comment
-
chi sta vendendo piadine lungo mare?manna o angeloni?non ho capito...era una semplice battuta o realmente cè qualcuno che fa<davvero questo.
è tutta gente che conosco Angeloni,pellino e manna e vi assicuro che andavano davvero forte..specialmente i primi 2.
Voi direte che la loro occasione l'hanno avuta e l'hanno sprecata,forse è vero ma forse la fortuna in questo sport conta tantissimo perchè non è giusto che un pilota come che in classifica era dietro a te ora corra con un team ufficiale in motogp ed un altro che magari andava in alcune occasione molto piu' forte ora magari fa l'operaio e già si sono tutti sono scordati di lui.
Questo sport a volte non mi piace affatto!
Apparte questo,senza nulla togliere all'attuale campionato italiano 125,ma allora davvero ERA un gran campionato!!!!
Comment
-
Originally posted by tommaso155 View Postchi sta vendendo piadine lungo mare?manna o angeloni?non ho capito...era una semplice battuta o realmente c? qualcuno che fa<davvero questo.
? tutta gente che conosco Angeloni,pellino e manna e vi assicuro che andavano davvero forte..specialmente i primi 2.
Voi direte che la loro occasione l'hanno avuta e l'hanno sprecata,forse ? vero ma forse la fortuna in questo sport conta tantissimo perch? non ? giusto che un pilota come che in classifica era dietro a te ora corra con un team ufficiale in motogp ed un altro che magari andava in alcune occasione molto piu' forte ora magari fa l'operaio e gi? si sono tutti sono scordati di lui.
Apparte questo,senza nulla togliere all'attuale campionato italiano 125,ma allora davvero ERA un gran campionato!!!!
Come dici tu, il campionato italiano era una fucina di campioni ma ancor di pi? lo era il campionato Europeo che negli ultimi anni si era ridotto a una farsa (buona infatti l'idea di disputarlo l'anno scorso in prova unica). Molti piloti infatti disertavano il campionato italiano in concomitanza di quelo europeo. Baldolini infati quell'anno (2001) si aggiudicher? il campionato continentale a discapito di quello italiano che aveva le gare concomitanti. Lo stesso dicasi per Dovizioso.
Comment
-
Originally posted by tommaso155 View Postchi sta vendendo piadine lungo mare?manna o angeloni?non ho capito...era una semplice battuta o realmente c? qualcuno che fa<davvero questo.
? tutta gente che conosco Angeloni,pellino e manna e vi assicuro che andavano davvero forte..specialmente i primi 2.
Voi direte che la loro occasione l'hanno avuta e l'hanno sprecata,forse ? vero ma forse la fortuna in questo sport conta tantissimo perch? non ? giusto che un pilota come che in classifica era dietro a te ora corra con un team ufficiale in motogp ed un altro che magari andava in alcune occasione molto piu' forte ora magari fa l'operaio e gi? si sono tutti sono scordati di lui.
Comment
X
Comment