B?, se abbandoni il CIV per venire da me almeno portati le rain, anche se per?.. se giri sotto i due minuti, magari non arrivi nemmeno ad usarle..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dario Barzaghi qualifiche Vallelunga 1'43"5 su Yamaha R6 stock
Collapse
X
-
Fragolandia con la panna o senza?? Comunque io sabato sono al mugello a vedere un po' di smanettoni e a sognare di andare un decimo di quanto vanno loro.. ma è cosa impossibile..
però vengo a torino con i dei miei amici il 2 agosto.. loro girano a lombardore, io invece rimango solo per il pranzo..
se vuoi una faida intraforum ti invito.. ahahahahLast edited by GaiaCBR; 09-07-09, 10:15.
Comment
-
-
Siete tutti degli zozzoni!!! Ma vi pare che parlate di certe cose sul mio post??? Altrimenti se volete ne apro un altro in 4 chiacchiere e lo chiamo vaccate con sfondo motociclistico!!!! ahahahaha
La vedo molto dura qui al Mugello, la gente va davvero forte ed io non sono in condizioni per stargli appresso...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSiete tutti degli zozzoni!!! Ma vi pare che parlate di certe cose sul mio post??? Altrimenti se volete ne apro un altro in 4 chiacchiere e lo chiamo vaccate con sfondo motociclistico!!!! ahahahaha
La vedo molto dura qui al Mugello, la gente va davvero forte ed io non sono in condizioni per stargli appresso...
Torna a casa con un 2 netto e mi fai felice!!!!!!
Comment
X
Comment