minkia che gran gass,complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dario Barzaghi qualifiche Vallelunga 1'43"5 su Yamaha R6 stock
Collapse
X
-
Grazie a tutti per i complimenti. Sono però convinto che circa mezzo secondo me lo sono perso per strada, soprattutto al tornantino e alla esse dove prima prendo il gas troppo presto, dovendo aspettare per spalancare e poi non prendo la linea migliore...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostGrazie a tutti per i complimenti. Sono per? convinto che circa mezzo secondo me lo sono perso per strada, soprattutto al tornantino e alla esse dove prima prendo il gas troppo presto, dovendo aspettare per spalancare e poi non prendo la linea migliore...
Parlo mica per capacit? personali (le poche che ho sviluppato le devo soprattutto ai tuoi consigli ) ma perch? la "teoria" ormai mi ? chiara... la pratica poi ? altra storia!
Parlando del tornantino, secodo te ? da spigolare brutalmente o da cercare di far scorrere un p?, allargando l'ingresso?? Te lo chiedo perch?, di primo acchitto mi verrebbe da dire che va spigolato e basta, poi per?, ho visto gente che gira forte, che tende in qualche modo a percorrere, cio? riconvergendo a dx dopo il semaforo (e quelli sono metri persi), per cercare maggiore velocit? a centro curva...
Tu che ne pensi profess??
Comment
-
Per ora sono solo dottore, per il professore penso proprio che passerò anche per il futuro!!!!!!!!!!!!
Invece per il tornantino io tendo a fare una via di mezzo, però è una curva in cui non c'è la fase intermedia del gas puntato essendo molto breve. Invece nel mio giro si vede benissimo come prenda il gas in mano e lo tenga per un secondo circa invece di spalancare subito. Poi da lì è derivato pure l'errore alla esse.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postper caso hai anche onboard di altre piste?
Per Ludovico: Grazie mille, per? montiamo le stesse pedane, trasmissione e plexiglass!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment