Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dario Barzaghi qualifiche Vallelunga 1'43"5 su Yamaha R6 stock
Fragolandia con la panna o senza?? Comunque io sabato sono al mugello a vedere un po' di smanettoni e a sognare di andare un decimo di quanto vanno loro.. ma è cosa impossibile..
però vengo a torino con i dei miei amici il 2 agosto.. loro girano a lombardore, io invece rimango solo per il pranzo..
Siete tutti degli zozzoni!!! Ma vi pare che parlate di certe cose sul mio post??? Altrimenti se volete ne apro un altro in 4 chiacchiere e lo chiamo vaccate con sfondo motociclistico!!!! ahahahaha
La vedo molto dura qui al Mugello, la gente va davvero forte ed io non sono in condizioni per stargli appresso...
Siete tutti degli zozzoni!!! Ma vi pare che parlate di certe cose sul mio post??? Altrimenti se volete ne apro un altro in 4 chiacchiere e lo chiamo vaccate con sfondo motociclistico!!!! ahahahaha
La vedo molto dura qui al Mugello, la gente va davvero forte ed io non sono in condizioni per stargli appresso...
Comment