Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me eri un pelino lungo di rapporti..... nn mancano i cavalli____)
bello ho visto tutti ? tre i video azz..quel kawa era un missile...
si in effetti la sesta bisogna riuscire metterla sul traguardo dopo comincia a salire e perdi qualcosa...quindi un dente in meno ? l'ideale del rapporto che avevi..ci guadagni anche nelle altre marce
comunque gran bel staccatore...complimenti!!
BRAVO!!!Magari spessi andare cosi' io!!!!Ormai sono vecchio,forse in un altra vita!!!
Complimenti per l ingresso in curva,sei tremendo!!!
Fidati che di piloti un po me ne intendo...
cerco di risponde un pò a tutti perchè non è che so tanto capace co internet...
considerando che ho una semplice power commander e basta!........
quel giorno la moto non ne voleva sapere di camminare sul dritto......vel max: 274
invece il 24 agosto, ho fatto un'altra gara lì e coi stessi rapporti (17/44) ho raggiunto 287! e mettevo la sesta molto prima del traguardo....
alla fine sono arrivato undicesimo sorpassato sulla linea del traguardo da DE LUCA
in effetti sarebbe stato meglio una 43 in luogo della 44
il discorso è che l'unica cosa che sono "quasi" capace di fare è la staccata...per il resto ho da imparare tanto
in quell'occasione ho provato delle forcelle nuove ma mi hanno messo in crisi perchè non mi davano feeling con l'anteriore e avevo il mono regolato male..
infatti si vede come tende a chiudere in ingresso e allarga parecchio in uscita....
il mugello mi è rimasto proprio qui dentro lo stomaco perchè potevo fare di + e meglio......se riesco a trovare i soldi vorrei iscrivermi al CIV del 19 ottobre con l'obiettivo di fare molto ma molto meglio
grazie di cuore x i complimenti.....
Comment