Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no... Dionisi era appena avanti...
quando ? caduto c'eravamo io e Verdini dietro...
si ? alzato un bel polverone e Verdini ha preso anche un mezzo spavento facendo un piccolo dritto... cos? l'ho passato e abbiamo cominciato una bella bagarre...
nel video ho tagliato solo i primi 4 giri... ma in quello completo si intravede anche la caduta di Ilario...
no... Dionisi era appena avanti...
quando ? caduto c'eravamo io e Verdini dietro...
si ? alzato un bel polverone e Verdini ha preso anche un mezzo spavento facendo un piccolo dritto... cos? l'ho passato e abbiamo cominciato una bella bagarre...
nel video ho tagliato solo i primi 4 giri... ma in quello completo si intravede anche la caduta di Ilario...
ps: tu chi sei!? Qualcuno del team?!
Nel 2006 e 2007 ho collaborato con Gigi Gimotorsports procurando al team alcuni sponsor e attrezzi di mia competenza tipo i plasma dell hospitality e supporti tv,monitor e quantaltro (sono da 20 anni Agente di Commercio di questo settore).Da quest anno sono il Presidente del Fanclub di Luca e mi occupo dei suoi interessi e comunicazione con i suoi sponsor.
Pier
Comment