Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca putt.....non riesco a smettere di rivedermi sto' video....mi fa' ricordare quanto e' bello questo sport,e quanto sono fortunato sia a starci in mezzo,che conoscere molti dei piloti delle immagini.....
cxxxo devo rimettere le chiappe sulla sella e tornare in pista prima possibile....
dai su ragazzi si vede lontano un km che ? un video della PS3 e che le sbandate compresi gli incidenti sono stati disinseriti
acca ***** se viaggi
sono passato per misano a vedere il circuito giusto una settimana fa....meraviglioso...adesso grazie al tuo onboard ho visto anche i punti bui che la mia vista naturale non raggiungeva...
e al contempo ho pure visto come NON riuscir? mai a girare a misano
Comment