Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europeo Femminile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=Desmodue]boh.... giusto o sbagliato che sia c'? un regolamento e se decidi di partecipare lo accetti.
    QUOTE]

    ? vero.
    non che la prinz non meriti di vincere, anzi... ? il suo meccanico che non lo merita... lui ha sbagliato ? miss prinz paga.. ma ? il regolamento.
    dispiace perch? un simile vantaggio sulle altre significa che ne ha tanto di gas da dare...
    ma le regole? chi ha ragione? il buonsenso o il regolamento?? per me il secondo... senza togliere nulla al primo che in questo caso diventa eclatante.


    e per finire dico che il buonsenso non permetterebbe di correre una gara in quelle condizioni da terzo mondo con 20 cm di fango nei box e con alberi a lato rettilineo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi.. io sono il primo a dire che il regolamento va rispettato. Io non ho visto il cupolino in questione, ma immagino che sia stato utilizzato, invece dell'originale, un cupolino di quelli "commerciali" che si trovano dai ricambisti..
      Ripeto, il regolamento ? uno e va rispettato. Cos? come andrebbero rispettati i numeri di gara come da allegato, i fori delle carene devono essere da 25mm (e non 25.5 mi raccomando!!) etc etc. Sono "cavolate" a cui nessuno guarda, perch? il nostro sport era pulito. Poi come al solito ci sono delle persone che vendono l'onore per i soldi.... e va rivisto tutto.
      vi rendete conto che TUTTE le moto sono fuori specifica? mi ci gioco una birra che, regolamento alla mano, trovo dei difetti su tutte.
      Non ? un discorso del "il regolamento ? questo!"... ? un discorso realitivo al fatto che ci sono persone che venderebbero anche la mamma.. .e rovinano il nostro sport. Perch? fare un ricorso per quel motivo..? davvero ignobile dal mio punto di vista!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Non ? un discorso del "il regolamento ? questo!"... ? un discorso realitivo al fatto che ci sono persone che venderebbero anche la mamma.. .e rovinano il nostro sport. Perch? fare un ricorso per quel motivo..? davvero ignobile dal mio punto di vista!
        Il punto e' proprio questo Mat!

        Una volta,mi raccontava il mio mecca,che ha una lunghissima storia di gare alle spalle,il motivo del reclamo era solo ed esclusivamente uno:hai il motore irregolare.E i reclami fioccavano perche' avere 10-20 cavalli di piu',faceva la differenza,e quindi,GIUSTAMENTE,chi arrivava dietro non ci stava...

        Purtroppo questa e' la logica dei tempi attuali:non importa come,importa che vinci.E sembra quasi,che diventare impopolari per questi "comportamenti" fa' fighi,fa' molto "potenti".....Insomma,sono antisportivo e me ne vanto,perche' vinco.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
          Ragazzi.. io sono il primo a dire che il regolamento va rispettato. Io non ho visto il cupolino in questione, ma immagino che sia stato utilizzato, invece dell'originale, un cupolino di quelli "commerciali" che si trovano dai ricambisti..
          Ripeto, il regolamento ? uno e va rispettato. Cos? come andrebbero rispettati i numeri di gara come da allegato, i fori delle carene devono essere da 25mm (e non 25.5 mi raccomando!!) etc etc. Sono "cavolate" a cui nessuno guarda, perch? il nostro sport era pulito. Poi come al solito ci sono delle persone che vendono l'onore per i soldi.... e va rivisto tutto.
          vi rendete conto che TUTTE le moto sono fuori specifica? mi ci gioco una birra che, regolamento alla mano, trovo dei difetti su tutte.
          Non ? un discorso del "il regolamento ? questo!"... ? un discorso realitivo al fatto che ci sono persone che venderebbero anche la mamma.. .e rovinano il nostro sport. Perch? fare un ricorso per quel motivo..? davvero ignobile dal mio punto di vista!
          anche io la penso come te e ribadisco una cosa :
          forse sar? un sognatore per voi o un ingeno ma se io fossi la cazzola non avrei il coraggio di guardare la prinz negli occhi .
          e questa ? l unica cosa che conta davvero nella vita :
          comportarsi sempre in modo da poter guardare tutti a testa alta ,regola che nello sport ? fondamentale ma che in molti sembrano scordarsi .
          i regolamenti esistono e sono sacrosanti ma esiste anche la possibilita di non fare ricorso.........ma ci vuole un po di dignita e questa non tutti c e l hanno

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ragazzi... ma quanto "buonismo" sento da queste risposte... allora vi faccio riflettere su una cosa sola...

            C'E' UN REGOLAMENTO??? SI??? BENE... QUINDI??? ALTRE DOMANDE???

            Oppure vogliamo sempre e solo fare quelli a cui Y2K sta sui coglioni perch?
            ha due bellissimi bilici superorganizzati con gente che personalmente conosco e ci mette passione, amore, dedizione sulle moto????

            Dai su... ? un lavoro oltre che una passione quindi ha delle regole e
            vanno rispettate... sar? fuori dal coro ma CHI HA SBAGLIATO CHE PAGHI!!!

            Non ? la prima e non sar? l'ultima volta che succedono queste cose...
            se capitasse a voi di giocarvi l'europeo??? Su dai... un p? di silenzio

            Cmq sia COMPLIMENTI ALLA PRINZ E ALLA TEN KATEN, tanto di cappello

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rabbia
              Ragazzi... ma quanto "buonismo" sento da queste risposte... allora vi faccio riflettere su una cosa sola...

              C'E' UN REGOLAMENTO??? SI??? BENE... QUINDI??? ALTRE DOMANDE???

              Oppure vogliamo sempre e solo fare quelli a cui Y2K sta sui coglioni perch?
              ha due bellissimi bilici superorganizzati con gente che personalmente conosco e ci mette passione, amore, dedizione sulle moto????

              Dai su... ? un lavoro oltre che una passione quindi ha delle regole e
              vanno rispettate... sar? fuori dal coro ma CHI HA SBAGLIATO CHE PAGHI!!!

              Non ? la prima e non sar? l'ultima volta che succedono queste cose...
              se capitasse a voi di giocarvi l'europeo??? Su dai... un p? di silenzio

              Cmq sia COMPLIMENTI ALLA PRINZ E ALLA TEN KATEN, tanto di cappello
              Originally posted by Maoni
              non ? la prima volta...e non sar? l'ultima

              certo, il regolamento v? rispettato...per?, un reclamo x la forma del cupolino ? mancanza di "stile"

              ARIQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                La forma del cupolino mi par NETTAMENTE diversa cara Furlan...


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se tu spendi per far correre due pilote mettiamo circa 100 mila euro l'anno
                  (sparo una cifra x? non so i conti di Ducati) vuoi vedere che non guardi il regolamento???????????????????????????????????????


                  ragazzi... sveglia... non ? un trofeo amatori ma un EUROPEO che per quanto
                  giovane o altro come formula rimane sempre un EUROPEO e nella storia ci andr? chi vince ma non ci sar? scritto nulla del ricorso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Rabbia
                    La forma del cupolino mi par NETTAMENTE diversa cara Furlan...


                    era meglio che non la vedevo sta' foto, bhe' guarda veramente troppo irregolare eh????
                    complimenti per la sportivita'

                    anzi questa e' proprio la morte della sportivita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rabbia
                      nella storia ci andr? chi vince ma non ci sar? scritto nulla del ricorso...
                      e magari gioisce pure

                      Un conto ? vantarsi di aver preso a pugni TYSON?un conto ? vantarsi di averle date ad ALVARO VITALI

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Rag?, quel cupolino andr? a ruba !!!!!!!!!!!!

                        ....minkiaaaaa con quello rifili mezzominuto al secondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io metto il mio personale tributo al manico della ragazza e chiudo il discorso senno' mi incazzo troppo pensa che amarezza porella te fai un mazzo tanto e ti squalificano per una minkiata simile magari fare una multa al team non andava bene lo stesso????
                          ma vediamo alla prossima gara col cupolino di serie magari gli da' solo 20 secondi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni
                            e magari gioisce pure

                            Un conto ? vantarsi di aver preso a pugni TYSON?un conto ? vantarsi di averle date ad ALVARO VITALI
                            MAONI N1 PER SEMPRE
                            SE SABATO E DOMENICA SEI A MAGIONE TE NE OFFRO DIECI DI BIRROZZI

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pablo3
                              MAONI N1 PER SEMPRE
                              SE SABATO E DOMENICA SEI A MAGIONE TE NE OFFRO DIECI DI BIRROZZI
                              sabato e domenica spero di essere a Rijeka

                              sar? per la prossima

                              p.s. un giro da 10 lo offro io

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rabbia
                                Ragazzi... ma quanto "buonismo" sento da queste risposte... allora vi faccio riflettere su una cosa sola...
                                C'E' UN REGOLAMENTO??? SI??? BENE... QUINDI??? ALTRE DOMANDE???
                                Oppure vogliamo sempre e solo fare quelli a cui Y2K sta sui coglioni perch?
                                ha due bellissimi bilici superorganizzati con gente che personalmente conosco e ci mette passione, amore, dedizione sulle moto????
                                Dai su... ? un lavoro oltre che una passione quindi ha delle regole e
                                vanno rispettate... sar? fuori dal coro ma CHI HA SBAGLIATO CHE PAGHI!!!
                                1) io stesso non ho fatto squalificare un mio avversario per un ammortizzatore irregolare. IO ho una dignit?. Cos? come IO non ho fatto certo ricorso per far squalificare la gara scorsa il povero Toti. IO neanche guardo le altre moto in parco chiuso. Lo vedi in pista se uno ha una moto irregolare!

                                2)Esempio: I fori sotto la carena devono essere di 25mm. Lo dice il regolamento. Lo sai vero che ? una bestialit? a livello tecnico definire una misura senza una tolleranza? Ok, allora la prossima gara alla r6 cup ti faccio ricorso, perch? mi ci gioco i calzini che i tuoi fori saranno, che ne so, da 25.5mm. E sai.. ? un vantaggio enorme!!!

                                3) i numeri di gara delle altre concorrenti...oddio miooooooo saranno regolari? Possono regalare 39 secondi anche quelli! Occhio che da regolamento sono 14x8 cm ognuno!!! E lo sai che su TUTTE le R6 non ci stanno??! vai via! inizia a fare ricorso!! Sono questi i punti cruciali che rendono una moto 38 secondi pi? veloce!!!

                                Rabbia!! Ma ti rendi conto della bestialit? che hai scritto????????? Se TUTTI ci mettiamo a fare ricorso per TUTTE le stronzate irregolari che ci possono essere su una moto, non si corre pi?!!! ti rendi conto che TUTTE le moto hanno qualcosa di irregolare? TUTTE!!! Tu hai la valvolina di non ritorno sullo sfiato del serbatoio delle R6 ? occhio eh? altri 50 secondi solo quella!!

                                Il mondo della moto gira(va) cos?... Pieno di gente che spendeva anche miliardi ma con dignit?, SIGNORI che rischiavano in pista e SIGNORI nei paddock! I reclami si fanno per le cose vere, e se sei onorevole, se hai una dignit?, se noti una stronzata, la fai notare! Come ha fatto un tipo all'elleen che gli ha fatto notare che una staffa di supporto dello scarico in carbonio non era regolare!

                                Cio? dimmi... il tuo "ideale" ? che tutti si mettano a far ricorso per ste stronzate? Bene.. lo farete diventare proprio un bello sport. Grazie!

                                P.S. sono convinto che la Cazzola non centri nulla. Per? fossi in lei, andrei lo stesso a scusarmi.
                                Last edited by McRae (Lo Straniero); 26-05-06, 07:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X