Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...week-end del 28 maggio '06... "Coppa Italia" + trofei vari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...week-end del 28 maggio '06... "Coppa Italia" + trofei vari...

    ...ecco l'elenco delle gare... chi c'?!?!?
    Io sempre presente... Coppa Italia 600 Stock, Yamaha n?#99
    ciaooooooooo


    "COPPA ITALIA 2006" : CLASSI 125 SP - SUPERSTOCK 600
    "TROFEO WILMER MARSIGLI"
    "TROFEO TORDIS CUP" : CLASSE 250 GP
    "TROFEO PREMIER CUP 2006" : CLASSI 250 SP - 600 APERTA - OPEN
    "TROFEO TRIUMPH" : CLASSI THRUXTON CUP - SPEED CUP
    "TROFEO APRILIA" : CLASSE JUNIOR 125 GP
    "TROFEO CAGIVA" : CLASSE 125 SP
    "2?TROFEO MARCO PAPA" : CLASSI 600 APERTA - OPEN SPERIMENTALE

  • Font Size
    #2
    vai manu spakka tutto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......Dove?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...magione!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          presente.... motolandia racing team premier cup con aprilia rs 250 sp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manu #99
            ...magione!!!
            Vedi che p?i f? a sto giro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              presente

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora:
                Manu #99 - Coppa Italia 600 Stock
                Gi? is online - Coppa Italia 125 sp
                LONLO - Premier cup 250 sp
                Robirat - Premier cup Open
                poi... ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai il culo a filice da parte mia grazie..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eheheheheh ke t'ha fatto a te filice!? t'ha buttato fuori!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No ? un bravo ragazzo dai, al mugello era vicino a noi, poretto, sembrava un ragazzino alle prime armi, con padre...madre...morosa e un amico credo che gli cambiava le gomme, una cassetta degli atrezzi e una tenda 4 x 4 nulla pi?...ma in pista il gas glielo gira e volont? il ragazzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Filice alle prime armi... ?!?!?
                        Ma se corre da 10 anni... (ne ha 16 ora...)
                        minimoto, coppa italia 125 sp, civ 125 gp, europeo gp 125, coppa italia 600 stock, r6 cup... lasciamo perdere!

                        Comunque in pista ? molto scorretto... e non ? una mia opinione... ma di tutti... che poi sia bravo, nessuno lo mette in dubbio... ma non ha cervello ed ? pericoloso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manu #99
                          Filice alle prime armi... ?!?!?
                          Ma se corre da 10 anni... (ne ha 16 ora...)
                          minimoto, coppa italia 125 sp, civ 125 gp, europeo gp 125, coppa italia 600 stock, r6 cup... lasciamo perdere!

                          Comunque in pista ? molto scorretto... e non ? una mia opinione... ma di tutti... che poi sia bravo, nessuno lo mette in dubbio... ma non ha cervello ed ? pericoloso!
                          No, guarda che non mi hai capito Manu...a parte che io non ci ho parlato, non lo conosco se non di vista e quindi non so che tipo ?...quello che volevo dire ? che ? arrivato al Mugello con la moto, una tenda 4 x 4 e una casseta delle chiavi...nulla pi?...quindi come un normale amatore e non con un team a seguito, per? nonostante questo quando entra in pista il gas glielo da mi sembra...se poi vogliamo dire che ogni volta che passava davanti alla nostra tenda impennava e che una di queste volte si ? ribaltato all'indietro e lo scooter ? arrivato a 1/2 metro da me e Maso che stavamo parlando...questo ? un'altro discorso! si ? gratugiato per bene le mani e i jeans...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Arcano
                            No, guarda che non mi hai capito Manu...a parte che io non ci ho parlato, non lo conosco se non di vista e quindi non so che tipo ?...quello che volevo dire ? che ? arrivato al Mugello con la moto, una tenda 4 x 4 e una casseta delle chiavi...nulla pi?...quindi come un normale amatore e non con un team a seguito, per? nonostante questo quando entra in pista il gas glielo da mi sembra...se poi vogliamo dire che ogni volta che passava davanti alla nostra tenda impennava e che una di queste volte si ? ribaltato all'indietro e lo scooter ? arrivato a 1/2 metro da me e Maso che stavamo parlando...questo ? un'altro discorso! si ? gratugiato per bene le mani e i jeans...
                            ok ok Roby... comunque sappi che Raffaele in Coppa Italia... ogni gara ha il box sulla pista e vari meccanici... tra cui Marco Ragni che nell'ambiente ? molto quotato...
                            con i 125cc ha corso col Team Gabrielli ecc... insomma ? sempre stato seguito da gente "con le palle"...
                            quindi se ti sei fatto l'idea del ragazzino che va "macchina e carrello" sulla pista da solo col padre... ti 6 fatto un'idea sbagliata!

                            ps: il gasss glielo da... ma butta anche spesso la gente per terra... molto spesso...

                            ciaoooooooooooooo
                            Last edited by Manu #99; 23-05-06, 17:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Manu #99
                              ok ok Roby... comunque sappi che Raffaele in Coppa Italia... ogni gara ha il box sulla pista e vari meccanici... tra cui Marco Ragni che nell'ambiente ? molto quotato...
                              con i 125cc ha corso col Team Gabrielli ecc... insomma ? sempre stato seguito da gente "con le palle"...
                              quindi se ti sei fatto l'idea del ragazzino che va "macchina e carrello" sulla pista da solo col padre... ti 6 fatto un'idea sbagliata!

                              ciaoooooooooooooo
                              Ok...ci credo Manu, tu ne sai sicuramente pi? di me...
                              Last edited by Arcano; 23-05-06, 17:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X