Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...week-end del 28 maggio '06... "Coppa Italia" + trofei vari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arcano
    Ok...ci credo Manu, tu ne sai sicuramente pi? di me...
    ...purtroppo si...
    nella gara di Misano mi ha urtato 6/7 volte... e spesso ha cercato di buttarmi proprio per terra... a Binetto nelle qualifiche ? entrato nelle carene di Arrichiello, un mio amico e gli ha distrutto la moto...
    per non parlare delle entrate nelle prove libere che ha fatto a Sirch e Magnoni...
    lasciamo perdere!!!

Comment

• Font Size
      e nessuno l ha ancora attaccato al muro uno cosi?
      fai che non corra mai nella premier open .............per lui

Comment

• Font Size
        ? solo un po' agitato...poi gli manca un po' d'esperienza pe capire che le gare sono lunghe e non bisogna rischiare tutto i primi giri..al mugello gliel'ho spiegato e mi faceva un po' di tenerezza perch? aveva i lacrimoni dopo la caduta...
        Non so se poi in pista sia scorretto, non ho mai avuto modo di incontrarlo in gara ma se lo dice Manu non posso far altro che credergli.
        Cmq ha ragione Manu non ? un ragazzino agli esordi,coppa italia sp con il mio stesso team gabrielli(io correvo con i gp con loro nel 2004) e poi l'anno dopo ha fatto l'europeo e l'italiano gp con l'honda compagno di bosco...
        Perot#7

Comment

• Font Size
          Cmq come stanno andando le qualifiche qualcuno sa i tempi?
          Grazie
          Fabrizio Perotti#7
          Forza Manu#99!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano
            No, guarda che non mi hai capito Manu...a parte che io non ci ho parlato, non lo conosco se non di vista e quindi non so che tipo ?...quello che volevo dire ? che ? arrivato al Mugello con la moto, una tenda 4 x 4 e una casseta delle chiavi...nulla pi?...quindi come un normale amatore e non con un team a seguito, per? nonostante questo quando entra in pista il gas glielo da mi sembra...se poi vogliamo dire che ogni volta che passava davanti alla nostra tenda impennava e che una di queste volte si ? ribaltato all'indietro e lo scooter ? arrivato a 1/2 metro da me e Maso che stavamo parlando...questo ? un'altro discorso! si ? gratugiato per bene le mani e i jeans...
            in pista non l'ho mai trovato..ma con lo scooter mi ha fatto proprio paura...che cappottone....

Comment

• Font Size
              Da quello che ho capito ha vinto di nuovo Magnoni davanti a Sirch e Filice...ma Manu che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                ekkomi tornato da magione......
                secondo posto e vaiiiiiii........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LONLO
                  ekkomi tornato da magione......
                  secondo posto e vaiiiiiii........

in ke classe
                  ?

Comment

• Font Size
                    azzzzzzzzzzz...manu non stai!!!????

Comment

• Font Size
                      ...sono caduto il sabato nel 2? turno di qualifiche...
                      ma partivo comunque in prima fila...

oggi... sono partito bene... ho fatto 3 giri con Magnoni e Sirch... ma poi con la moto in condizioni non proprio al 100%... anzi, diciamo nemmeno al 70%...
                      non ho potuto far altro che girare come una mezza lumaca...

risultato...
                      sono arrivato 6?!

Comment

• Font Size
                        vabbe' dai....su con la vita....meglio sesto che in terra....tu prendi sempre punti a poi alla fine si fanno i conti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          vabbe' dai....su con la vita....meglio sesto che in terra....tu prendi sempre punti a poi alla fine si fanno i conti....
                          si, ma sto nero...
                          in tutto il week-end non si ? andato avanti con la messa a punto...
                          la scorsa settimana girai in '14.3 col traffico in pista e delle SC2 usate di 50 giri...

...e sabato nelle qualifiche ho fatto '14.0 con le gomme nuove...
                          pensavo di girare almeno in '13 basso... invece ho migliorato di soli 3 decimi e in gara ho girato in '14 alto e '15...
                          mai avuto cos? tanti problemi!!!
                          Last edited by Manu #99; 28-05-06, 23:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99
                            si, ma sto nero...
                            la scorsa settimana girai in '14.3 col traffico in pista e delle SC2 usate di 50 giri...

pensavo di girare almeno in '13 basso... invece ho migliorato di soli 3 decimi e in gara ho girato in '14 alto e '15...
                            capita,capita....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99
                              si, ma sto nero...

IO C'ERO....E SI VEDEVA PROPRIO CHE ERI IN DIFICOLTA'

DAI CHE ALLA PROSSIMA TI RIFARAI...

Comment

• Font Size
                                E vabbe' dai Manu, sono caduta anche io eh eh eh Stavo andando bene, ero 16ma al sesto giro, e poi bam! Per non tamponare quello davanti a me che avrei passato sicuramente la curva dopo. Ho dovuto pinzare di colpo . solo che ero gia' in piega e non mi sono accorta che stavo gia' strisciando per terra *****! Poi una volta capito dov'ero, mi sono fatta rialzare la moto e sono rientrata, ma arrivavano gia' i primi. Cmq ho terminato la gara in ultima posizione 25ma , ma almeno l'ho terminata , sigh

Comment

X
                                Working...
                                X