Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la gara della r6 cup ? stata paurosa...al cardiopalmo fino all'ultimo....poi Fabrizio non ce l'ha fatta per un soffio....continuavano a scambiarsi le posizioni tra i primi ,noi al muretto stavamo morendo...io soprattutto se non ho avuto un attacco di cuore...
[QUOTE=kaciaro]Pellizon rifila 6 secondi a SCASSA
MI DITE COM'E ANDATA???
Ero alla Savelli e si vedeva benissimo che SKaluCa negli ultimi 3 giri girava con la tela della gomma. Ma e' andato fortissimo; peccato per la partenza... deve imparare a tenere giu' la belva imbizzarrita!!
? stata questione di pochissimo e di strategia...ma a Valle ci rifacciamo
Oddio.. io l'ho visto dalla tribuna, ma mi ? sembrato tanto che Zerbo abbia fatto come a monza.. si ? fatto trovare nel posto giusto al momento giusto (all'inizio dell'ultimo giro) e quando ha deciso che era il momento.. ha dato la zampata e ha preso mezzo secondo dagli altri... come fece a monza! Alla fine insomma... ha tagliato il traguardo piuttosto "sicuro"
Comunque, complimentissimi al Perotti e anche a Magnoni, Cipriani e Masetti... rinnovo a loro i complimenti che gli ho fatto di persona! BRAVI!
(a zerbo... ormai.. non si sprecano neanche pi? parole! E grandioso)
Comment