Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pellizon rifila 6 secondi a SCASSA
MI DITE COM'E ANDATA???
Ero alla Savelli e si vedeva benissimo che SKaluCa negli ultimi 3 giri girava con la tela della gomma. Ma e' andato fortissimo; peccato per la partenza... deve imparare a tenere giu' la belva imbizzarrita!!
Oddio.. io l'ho visto dalla tribuna, ma mi ? sembrato tanto che Zerbo abbia fatto come a monza.. si ? fatto trovare nel posto giusto al momento giusto (all'inizio dell'ultimo giro) e quando ha deciso che era il momento.. ha dato la zampata e ha preso mezzo secondo dagli altri... come fece a monza! Alla fine insomma... ha tagliato il traguardo piuttosto "sicuro"
Comunque, complimentissimi al Perotti e anche a Magnoni, Cipriani e Masetti... rinnovo a loro i complimenti che gli ho fatto di persona! BRAVI!
(a zerbo... ormai.. non si sprecano neanche pi? parole! E grandioso)
S? parlando di strategia intendevo questo...ha sfruttato la scia di Perot per fotterlo sul dritto...
Con un p? di amarezza mi sono complimentato anche io con Zerbo anche se a fine gara mi sentivo un p? ultras ma alla fine ? stato molto bravo e ha saputo sfruttare quel poco di pi? che aveva al massimo.
Ma ripeto, tra due settimane tocca a Fabrizio
Eh.. mi dicono che ha girato MOLTO bene a valle....
Anche se.. il solito Zerbo... ha girato poco pi? lento con una honda... e non si ? mai visto andar forte una honda CBR che non sia di ten kate
Cmq.. SPERO di non godermi la loro lotta ... nel senso.. che non voglio ripetere il risultato disastroso del mugello.. e correre con loro in gara A
Eh.. mi dicono che ha girato MOLTO bene a valle....
Anche se.. il solito Zerbo... ha girato poco pi? lento con una honda... e non si ? mai visto andar forte una honda CBR che non sia di ten kate
Cmq.. SPERO di non godermi la loro lotta ... nel senso.. che non voglio ripetere il risultato disastroso del mugello.. e correre con loro in gara A
azz...che modesto McRae..risultato disastroso arrivare quarto in seconda gara??? dai su..
Tigna ? caduto vero? come ha fatto??
azz...che modesto McRae..risultato disastroso arrivare quarto in seconda gara??? dai su..
Tigna ? caduto vero? come ha fatto??
Diciamo che a monza, prima di un errore, ero 12 esimo, e andavo qualcosa di pi? dei 4 che avevo davanti... e trovarsi quasi 20 posizioni pi? indietro.. non ? stato bello!
Tigna... ha fatto un lungo e ha centrato un altro pilota! Alla fine, per una squalifica tecnica, sono arrivato terzo in gara 2, 28 esimo assoluto credo!
Diciamo che a monza, prima di un errore, ero 12 esimo, e andavo qualcosa di pi? dei 4 che avevo davanti... e trovarsi quasi 20 posizioni pi? indietro.. non ? stato bello!
Tigna... ha fatto un lungo e ha centrato un altro pilota! Alla fine, per una squalifica tecnica, sono arrivato terzo in gara 2, 28 esimo assoluto credo!
accidenti..ma in quanto a tempi sul giro,com'era messo Luca??
pi? o meno sul tuo livelllo??
si infatti....matteo si lamenta ma al muggio c'era stato una volta sola....sarei curioso di vedere quanti con cosi' poca esperienza girerebbero' in 04 di passo con un 600 stk.... secondo me non c'e' la fila...
Comment