Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici si arriver? a 1.59 alto??? Secondo me se po fa se le condizioni pista saranno ok...
mmm,mi sa che per me ? dura fare il 59...allamattina si gira bene ma quando al pomeriggio si scalda i tempi salgono di almeno un secondo e anche pi?...
sinceramente non saprei...il 2.00 forse si ma il 59 ? roba da urlo...
spero chi i piloti del forum si facciano onore ma contro "nuccio" la vedo parecchio dura per esperienza...........cmq credo che si per batterlo bisognera fare sotto i 2 .
e chiunque ci vada con un r6 trofeo ? un grande,sabato c era giugovaz che mi sembra con la supersport girasse sul 59 alto -2 mah!
mmm,mi sa che per me ? dura fare il 59...allamattina si gira bene ma quando al pomeriggio si scalda i tempi salgono di almeno un secondo e anche pi?...
sinceramente non saprei...il 2.00 forse si ma il 59 ? roba da urlo...
Intendevo questo e nel pomeriggio i tempi son saliti cos? come le cadute che sono aumentate.
Zerbo non fa gare accredita perche' credo sia un po' sfortunato o forse non lecca il culo come dovrebbe, o forse non l'ha leccato a suo tempo, perche' io lo ritengo un talento della natura. qualunque moto gli dai, lui vince! La R6 perche' e' la R6, ma scende da quella e monta su una Kawa mille e vince, poi scende da quella e monta su una kawa 600 e vince, poi scende e monta su una RSV mille e vince. Io non so dove la trova tutta questa bravura. PEr il resto onore anche agli altri che pero' non conosco di persona e allora tendo ad essere un po' di parte
Comment