Io dico Perotti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV/R6 Cup MUGELLO 19/20/21 MAGGIO... PRONTI???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Io spero tanto che la sfiga si dimentichi della mia presenza e mi permetta, tra un cambio gomme e un rifornimento, di vederla qualche gara
P.S. Ieri abbiam fatto qualche prova. Presenti anche Pratichizzo (Kawa), Mazzali (MV), Ayrton (MV) e tanti altri. Pista scivolosa soprattutto nel pomeriggio per temperatura alta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by frankikiliIo spero tanto che la sfiga si dimentichi della mia presenza e mi permetta, tra un cambio gomme e un rifornimento, di vederla qualche gara
P.S. Ieri abbiam fatto qualche prova. Presenti anche Pratichizzo (Kawa), Mazzali (MV), Ayrton (MV) e tanti altri. Pista scivolosa soprattutto nel pomeriggio per temperatura alta.
Comment
-
Originally posted by Manu #99R6 Cup... guerra tra Zerbo, Perotti e Magnoni...
'si girer? in 2.00
Comment
-
Originally posted by MASOsai che avevi ragione sui tempi..venerdi mattina ho girato anche io in 2.01.5..
Comment
-
Zerbo non fa gare accredita perche' credo sia un po' sfortunato o forse non lecca il culo come dovrebbe, o forse non l'ha leccato a suo tempo, perche' io lo ritengo un talento della natura. qualunque moto gli dai, lui vince! La R6 perche' e' la R6, ma scende da quella e monta su una Kawa mille e vince, poi scende da quella e monta su una kawa 600 e vince, poi scende e monta su una RSV mille e vince. Io non so dove la trova tutta questa bravura. PEr il resto onore anche agli altri che pero' non conosco di persona e allora tendo ad essere un po' di parte
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM