Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO "Coppa Italia" Binetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zak79
    per manu: ma a binetto ci torni pi??anche ad allenarti fatti sentire...
    eh... purtroppo passeranno mesi... non ho una moto mia... ed il mio Team ? di Bologna e non scende volentieri fino a Bari!
    Speriamo di fare almeno il Trofeo Inverno... nel caso ci si vede ad Ottobre
    ciaooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99
      ed il mio Team ? di Bologna e non scende volentieri fino a Bari!
      Ahahahahah!!! Il mio Team ? di Bari (Fasano) e non sale volentieri fino a tutto quello che ? dal Lazio in su!!!

E ci credo poverini..
      s? botte di minimo 600 km sola andata ogni volta...
      Dai Manu, non fare il terrone che si lamenta sempre!!!
      Firmato una terrungella che ha smesso di lamentarsi!!!

Comment

• Font Size
        belle fotuzze manu!!!!

Comment

• Font Size
          Manu per carita' non dimagrire, gia' sei magro secondo il mio criterio di valutazione del peso.
          Io sono 1.70 e peso 70 chili, e ho il 10% di massa grassa, percio' non sono cicciona anzi, credo che anche per andare in moto ci voglia un po' di muscolo, altrimenti chi la tiene la moto. Hai mai visto Melandri che fisico ha ? Normalmente gli atleti che praticano lo sport a livello agonistico hanno un rapporto peso/altezza differente dagli standard. Nel mio caso, sarei considerata in sovrappeso se facessi un BMI, dovrei pesare 62 chili. Ma facendo la bioimpedenza e la plicometria sono in ottimo stato fisico. Il 10% di massa grassa e' poco anche per un atleta che si allena per sforzi di resistenza isometrica come nel nostro caso. Non parlo ovviamente di fondisti e maratoneti, che hanno un altro tipo di allenamento e alimentazione o di bodybuilder. Ad esempio se prendi un centometrista americano, con la tua altezza, pesa circa 90 chili, ma trovagli un filo di grasso. ripeto , per me sei magrino...
          Domanda, ma il terzo era del team Celani , come si chiama ? La moto mi sembra pero' di Suriano

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiRat
            Manu per carita' non dimagrire, gia' sei magro secondo il mio criterio di valutazione del peso.
            Io sono 1.70 e peso 70 chili, e ho il 10% di massa grassa, percio' non sono cicciona anzi, credo che anche per andare in moto ci voglia un po' di muscolo, altrimenti chi la tiene la moto. Hai mai visto Melandri che fisico ha ? Normalmente gli atleti che praticano lo sport a livello agonistico hanno un rapporto peso/altezza differente dagli standard. Nel mio caso, sarei considerata in sovrappeso se facessi un BMI, dovrei pesare 62 chili. Ma facendo la bioimpedenza e la plicometria sono in ottimo stato fisico. Il 10% di massa grassa e' poco anche per un atleta che si allena per sforzi di resistenza isometrica come nel nostro caso. Non parlo ovviamente di fondisti e maratoneti, che hanno un altro tipo di allenamento e alimentazione o di bodybuilder. Ad esempio se prendi un centometrista americano, con la tua altezza, pesa circa 90 chili, ma trovagli un filo di grasso. ripeto , per me sei magrino...
            Domanda, ma il terzo era del team Celani , come si chiama ? La moto mi sembra pero' di Suriano
            AH... finalmente qualcuno che non mi dice "ma 6 in carne", "ma devi dimagrire" ecc.. brava Robirat, bravaaaaaaaaaa!!!

No, comunque un paio di chili scherzi a parte li posso levare... ma non diventare come Magnoni che onestamente mi sa un po' di denutrito della Bosnia...

...il terzo ragazzo si chiama "Davide Bastianelli" e corre con Celani Junior Team... no, Suriano non c'entra!

X PiccoloGuerriero:
            ..6 anche tu una terrona...
            e poi non sono io come mi lamento, ma il mio Team... fosse per me... starei sempre sulle piste!!!

Comment

• Font Size
              La colorazione della sua moto e' quella di Suriano secondo me. che poi suriano, celani, e cruciani, collaborano piu' o meno assieme tra una cosa e l'altra.
              Bastianelli, si ho capito allora chi e'

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiRat
                ti quoto.
                Soprattutto sul tuo fisico,che ? ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch
                  ti quoto.
                  Soprattutto sul tuo fisico,che ? ok
                  ...ah che bello... gli uomini mi dicono di dimagrire...
                  e le donne invece che sto bene cos?!!!

Io mi fido delle donne...

Comment

• Font Size
                    dipende...se il tuo peso ? solo di muscoli ? ok ....altrimenti togli il grasso e mettici i muscoli no??..direi ke ? ancora meglio per le donne no?

belle foto complimenti ...ti spiace se ti metto come sfondo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88
                      ...ti spiace se ti metto come sfondo?
                      AH AH AH...

Comment

• Font Size
                        ormai ti ho messo come sfondo..ho scelto la terza

Comment

X
                        Working...
                        X