Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah dai...e' un gran sborone....dice che e' fermo poi vince tutte le gare che fa'....vedrai che arriva primo nella gara del 18..tienilo d'occhio... ..ho scommesso piu soldi io su di lui che moggi sul campionato...
mah dai...e' un gran sborone....dice che e' fermo poi vince tutte le gare che fa'....vedrai che arriva primo nella gara del 18..tienilo d'occhio... ..ho scommesso piu soldi io su di lui che moggi sul campionato...
hai buttato i soldi..per ora ho all'attivo un ventesimo posto a rijeka
Vi aggiorno che non mi serve un posto speciale ma semplicemente un posto dove mettere la moto sui cavalletti come tutti, quindi penso che sia pi? fattibile.
Siete riusciti a prendere u box ??
Mi aggiornate cosi' mi organizzo !
Vi aggiorno che non mi serve un posto speciale ma semplicemente un posto dove mettere la moto sui cavalletti come tutti, quindi penso che sia pi? fattibile.
Siete riusciti a prendere u box ??
Mi aggiornate cosi' mi organizzo !
purtroppo live a varano stanno come i pupazzi....tutto all'ultimo momento ci dicono....mapporc...pure i turni delle libere ce li dicono la mattina del venerdi...ma saran robe....boh...
purtroppo live a varano stanno come i pupazzi....tutto all'ultimo momento ci dicono....mapporc...pure i turni delle libere ce li dicono la mattina del venerdi...ma saran robe....boh...
Io sono incazzato come una biscia.
A parte il fatto che gli unici turni ci sono lunedi' prossimo, e alla fine li ho duvuti prendere.
Peccato che mi sono dimenticato che domenica c'? il motomondiale al mugello..............
Io normalmente al mugello ci vado la domenica stessa parto la mattina e torno la sera in moto.
Otra il problema ? che se domenica faccio l'ammazzata per il mugello (vivo a Roma) come faccio poi lunedi' mattina a svegliarmi presto partire con auto e carrello per parma??? non ? possibile.
Allora avevo pensato parto sabato sera con auto carrello e 2 moto sopra quella stradale e quella da corsa arrivo a Varano dormo li poi la mattina lascio auto e moto da corsa in albergo scarico la moto stradale con la quale vado a vedere il motomondiale al mugello, poi la sera torno a varano ricarico la moto e la mattina seguente sono gi? li per poi fare le prove il pomeriggio.
fattibile per? devo prendermi sabato domenica e lunedi'.............anche questo fattibile con sacrifici................peccato che nussuno ? disposto ad accompagnarmi, perch? 3 giorni sono troppi per molti.............
Inoltre il 18 giugno c'? una gara in salita vicino Frosinone alla quale avrei voluto partecipare..................ma dal momento che a misano ho fatto solo mezz'ora di prove in occasione della prima gara causa la rottura della frizione (risolta solo la settimana scorsa si era rovinato un ingranaggio dietro la campana.......) ci tenevo a fare la prima mia gara dell'amatori, anche se in una pista che non ho mai visto.............Varano.
Insomma sta minchia di Varano mi causer? solo problemi,e oltre a non poter andare almugello domenica probabilmente per le prove lunedi' prossimo sar? da solo, speriamo che qualcuno mi dia una mano.
Allora, sono stato a varano oggi insieme a BF Golf e two*stoka e ho parlato con il direttore del circuito per il box e mi ha confermato la prenotazione. Per cui siamo tutti insieme in un box bello grande
A proposito chi c'? il 5 pomeriggio a provare a Varano ??
Io ci sono magari ci si vede, anzi magari se qualcuno mi fa da apri pista, se mi fa vedere 4-5 giri dove bisogna passare, senza esagerare.
Io poi potrei ricambiare il favore a Vallelunga.
sono paolo e sono iscritto al trofeo(open 67) assieme ai miei paesani di cortina..spreste dirmi se per il venerd? si possono prenotare i turni direttamente in circuito e se ce ne sono ancora disponibili..non sappiamo neanche quasi dove si trova..far? una gara di m.... grazie
sono paolo e sono iscritto al trofeo(open 67) assieme ai miei paesani di cortina..spreste dirmi se per il venerd? si possono prenotare i turni direttamente in circuito e se ce ne sono ancora disponibili..non sappiamo neanche quasi dove si trova..far? una gara di m.... grazie
A me han detto che i turni per il venerd? si prendono direttamente in circuito, devono ancora vedere se farli da 20 o 25 minuti
Comment