Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo amatori a Varano 18/06...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    ho telefonato adesso a daniele...ha detto che ora le han punzonate tutte quindi in teoria puoi usarle...pero' ha detto che sarebbe meglio prenderle in pista...e mi ha detto che non mancheranno....vedi tu...

nel senso che me le spediscono gia punzonate giusto??
    oo io faccio cos?..al venerdi ne compro gia 2 treni in un colpo,spero che ne abbiano a sufficenza

Comment

• Font Size
      ah beh...se dovete montare tutto come l'altra volta vi serve quasi un mezzo box...e dopo noi altri siamo stretti... ..mi sa che ci stiamo ma solo se non dovete montare tutto l'ambaradan....magari visto che pure michy e' interessata vedi se ne prendete uno in 2....mo vediamo un po..

Non come l'altra volta, ci serve 1/4 di box se dividi il box in 4 parti a noi ce ne serve una.
      Fammi sapere se ? possibile se no domani chiamo per un'altro box ed eventualmente trovo altre persone che prendono i rimanenti 3/4.

Comment

• Font Size
        allora...e' fagio che si e' interessato del box...sta attendendo notizie...speriamo ci facciano sapere a breve...

Comment

• Font Size
          e ci sono anche io a vedervi sono con un mio amico che fa il trofeo amatori nella open con una mv F4 ha il n50 si chiama Dante

Comment

• Font Size
            ...presente Coppa Italia 600 Stock...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99
              ...presente Coppa Italia 600 Stock...
              se ci incontriamo nelle libere del venrdi prepara un occhiello sul codino che mi aggancio... ...ci si vede la'...

Comment

• Font Size
                se ci incontriamo nelle libere del venrdi prepara un occhiello sul codino che mi aggancio... ...ci si vede la'...
                ...ma chi la conosce sta' Varano... c'ho girato solo 2 volte l'anno scorso...
                speriamo di girare in '10 senn? so mazzate!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99
                  ...ma chi la conosce sta' Varano... c'ho girato solo 2 volte l'anno scorso...
                  speriamo di girare in '10 senn? so mazzate!!!

Come al solito Manu non sta mai sulle piste.......................

Jamm bell!!!!!!!!!!!!!!!! Manu? nun dicer? e strunzat!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penta
                    Come al solito Manu non sta mai sulle piste.......................

Jamm bell!!!!!!!!!!!!!!!! Manu? nun dicer? e strunzat!!!!!!!
                    u? penta... ci vuole un coraggio....

...ma se faccio solo le gare di Coppa Italia... niente civ, niente trofei, niente di niente... ma che stai a d?!?!?

Comment

• Font Size
                      nemmeno io ho mai visto varano...la vedro' per 4 ore il 31 e poi alla gare..sperem....

Comment

• Font Size
                        nemmeno io ho mai visto varano...la vedro' per 4 ore il 31 e poi alla gare..sperem....
                        tranquillo che in quelle 4 ore gia ci capisci abbastanza..speriamo solo che non ci sia la folla impazzita in pista e che si riesca a fare qualche giro bello!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          tranquillo che in quelle 4 ore gia ci capisci abbastanza..speriamo solo che non ci sia la folla impazzita in pista e che si riesca a fare qualche giro bello!!
                          beh...io provo a stare dietro a quello di milano che vincera' la gara...

Comment

• Font Size
                            beh...io provo a stare dietro a quello di milano che vincera' la gara...
                            mmm va che bieffe ? in forma,sar? difficile stargli dietro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              mmm va che bieffe ? in forma,sar? difficile stargli dietro..
                              io dicevo quello di milano col cbr...

Comment

• Font Size
                                io dicevo quello di milano col cbr...
                                non conosco...
                                Last edited by golf2000; 22-05-06, 11:23.

Comment

X
                                Working...
                                X