Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho telefonato adesso a daniele...ha detto che ora le han punzonate tutte quindi in teoria puoi usarle...pero' ha detto che sarebbe meglio prenderle in pista...e mi ha detto che non mancheranno....vedi tu...
nel senso che me le spediscono gia punzonate giusto??
oo io faccio cos?..al venerdi ne compro gia 2 treni in un colpo,spero che ne abbiano a sufficenza
ah beh...se dovete montare tutto come l'altra volta vi serve quasi un mezzo box...e dopo noi altri siamo stretti... ..mi sa che ci stiamo ma solo se non dovete montare tutto l'ambaradan....magari visto che pure michy e' interessata vedi se ne prendete uno in 2....mo vediamo un po..
Non come l'altra volta, ci serve 1/4 di box se dividi il box in 4 parti a noi ce ne serve una.
Fammi sapere se ? possibile se no domani chiamo per un'altro box ed eventualmente trovo altre persone che prendono i rimanenti 3/4.
nemmeno io ho mai visto varano...la vedro' per 4 ore il 31 e poi alla gare..sperem....
tranquillo che in quelle 4 ore gia ci capisci abbastanza..speriamo solo che non ci sia la folla impazzita in pista e che si riesca a fare qualche giro bello!!
tranquillo che in quelle 4 ore gia ci capisci abbastanza..speriamo solo che non ci sia la folla impazzita in pista e che si riesca a fare qualche giro bello!!
beh...io provo a stare dietro a quello di milano che vincera' la gara...
Comment