Originally posted by Rabbia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 12-14 Maggio: Centauro, Motoestate, NinjaTrophy, SuzukiCup
Collapse
X
-
Originally posted by PiccoloGuerrieroVabb? ma dai...? stato bravo e veloce!
Un p? di sboronaggine in questi casi penso che sia concessa no?
Almeno ? schietto e dice quello che pensa!
Tanti altri pensano in un modo e parlano in un altro..
Comment
-
Originally posted by RabbiaIl concetto che intendevo ? pi? o meno questo...
Clementini e' un Perugino che ha stra-vinto,eppure non ho mai visto scritto "e' andato a Misano e ha fatto il culo a tutti"......
Resto fermamente convinto che la coattagine rovina gli sport;infatti e' dimostrato che i personaggi umili sono amati,i coatti detestati.
anche se vincono.
Comment
-
Originally posted by capellobah,mi viene in mente gente un po' piu' "famosa" di Fabrizio (a cui domenica ho comunque fatto i complimenti,ovviamente,vista la gara),tipo Pini,Traversaro,Zerbo,Clementini,Pellizzon,e mi domando come mai loro sono sempre stati "fuori" ste' "sparate".
Clementini e' un Perugino che ha stra-vinto,eppure non ho mai visto scritto "e' andato a Misano e ha fatto il culo a tutti"......
Resto fermamente convinto che la coattagine rovina gli sport;infatti e' dimostrato che i personaggi umili sono amati,i coatti detestati.
anche se vincono.
ha fatto un culo cos? a tutti dando 14 secondi al secondo...? felice della sua gara e lo esterna in questo modo...a me non sembra abbia detto una frase cos? incriminante...!!
complimenti perot...alla prox magari aspettali cos? non si lamentano!!
P.S. in che tempi hanno girato con le stock 600?!?!
Comment
-
Originally posted by capellobah,mi viene in mente gente un po' piu' "famosa" di Fabrizio (a cui domenica ho comunque fatto i complimenti,ovviamente,vista la gara),tipo Pini,Traversaro,Zerbo,Clementini,Pellizzon,e mi domando come mai loro sono sempre stati "fuori" ste' "sparate".
anche se vincono.
ho scritto "ha fatto il culo a tutti" perch? dare 14 secondi al 2? significa questo,
ma non penso sia offensivo per il secondo... tanto se c'ero io manco 3? arrivavo
Comment
-
Non mi sembrava di essere stato esagerato con il commento..non ho messo le faccine semplicemente perch? non sono capace...cmq mi scuso se avete interpretato in maniera diversa cio' che volevo dire...
Credo non commentero' piu' per evitare queste cose spiacevoli.
Un ciao a tutti
Fabrizio Perotti#7
Comment
-
Ragazzi dai...fabrizio ? un grandissimo pilota e su questo non si discute, lo conosco e non ? il tipo che f? lo sborone...certamente il suo post aveva un tono molto skerzoso...e non certo di prendere per il culo i propri avversari!!!
Il forum purtroppo non riesce a trasmettere i toni con il quale uno scrive una cosa...e credo che prima di dare del "coatto" a una persona bisogna conoscerla veramente!
saluti t0nY
Comment
-
Originally posted by Perot7Non mi sembrava di essere stato esagerato con il commento..non ho messo le faccine semplicemente perch? non sono capace...cmq mi scuso se avete interpretato in maniera diversa cio' che volevo dire...
Un ciao a tutti
Fabrizio Perotti#7
Comment
-
Originally posted by Perot7...cmq mi scuso se avete interpretato in maniera diversa cio' che volevo dire...
Un ciao a tutti
Fabrizio Perotti#7
probabilmente in effetti non HO capito,o HO interpretato male cio' che volevi dire...
Cosa volevi dire,esattamente?
e poi solo perche' non ci si e' capiti una volta,non "commenti" piu'?
ma magari commenta la tua gara,racconta come e' andata,secondo il TUO punto di vista....
e infine,cosa pensi di cio' che ho detto,e cioe' che la troppa sboronaggine (leggi:COATTAGINE),rovina lo sport (in generale)?
ciao,senza rancore!
p.s:ma hai capito chi sono? ;OD
Comment
-
Non lo volevo dire ma ho sentito una coversazione quando il buon Perot era a tavola(il mio meccanico era seduto al suo stesso tavolo)...in bocca al LUPOOOOO
complimenti
Comment
X
Comment