...che dire,a parte la brutta caduta di poly (al quale da ddg vanno i migliori auguri di pronta guarigione),devo dire che son state davvero belle gare,i nostri ragazzi nella r6 cup sono andati bene (tra l'altro mcrea ha fatto segnare i 280 effettivi con l'r6 ),mentre la stock nella quale corrono alcuni utenti e stata da cardio palma,bravo a pellizzon con il 6? posto e bravissimo a luca scassa,che ha regalato a tutti noi seduti in tribuna un infarto,perdendo l'anteriore o il piede dalla pedana (non si e' visto bene ma entrambe le cose rendono l'idea del numero che ha fatto)in uscita dall'ascari mentre era in piena bagarre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV a monza
Collapse
X
-
c'ero anch'io (tra l'altro ho fatto un post in quattro chiacchiere..) e stasera posto le foto!! io ero in prima e infatti all'inizio dell'ultimo giro ho purtroppo assistito al piccolo lungo di luca skassa che gli ? costato il podio!!! cmq tutte le gare bellissime, forse un po' noiose superbike e supersport..
cmq domenica dai de superbike!! chi ci sar???
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
GRRRRRRRRRR
che nervosooooooooo
Ho raccolto la ghiaia all'ultimo giro... un male atroce all'avambraccio.. e non sono riuscito a frenare alla roggia... ero dodicesimo e andavo anche benino :/
Vabb?... partito ventiseieseimo, rimontato fino alla dodicesima.. e finito ventisettesimo
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)GRRRRRRRRRR
che nervosooooooooo
Ho raccolto la ghiaia all'ultimo giro... un male atroce all'avambraccio.. e non sono riuscito a frenare alla roggia... ero dodicesimo e andavo anche benino :/
Vabb?... partito ventiseieseimo, rimontato fino alla dodicesima.. e finito ventisettesimo
cmq complimenti Matteo... al Mugello ti rifai e poi arriva misano, la tua pista
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)GRRRRRRRRRR
che nervosooooooooo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
complimenti a tutti!!!!!! ...nelle prove dell' R6 cup abbiamo piazzato ben 7 [!] utenti del forum in finale A....mica seghe... ....poi in gara 2 utenti sul podio...eheheh.... ...peccato per mcrae e arcano che hanno avuto una sfiga atroce...Last edited by TWO*stroka!; 05-05-06, 23:21.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!complimenti a tutti!!!!!! ...nelle prove dell' R6 cup abbiamo piazzato ben 7 [!] utenti del forum in finale A....mica seghe... ....poi in gara 2 utenti sul podio...eheheh.... ...peccato per mcrae e arcano che hanno avuto una sfiga atroce...
Comment
X
Comment