Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV a monza

...che dire,a parte la brutta caduta di poly (al quale da ddg vanno i migliori auguri di pronta guarigione),devo dire che son state davvero belle gare,i nostri ragazzi nella r6 cup sono andati bene (tra l'altro mcrea ha fatto segnare i 280 effettivi con l'r6 ),mentre la stock nella quale corrono alcuni utenti e stata da cardio palma,bravo a pellizzon con il 6? posto e bravissimo a luca scassa,che ha regalato a tutti noi seduti in tribuna un infarto,perdendo l'anteriore o il piede dalla pedana (non si e' visto bene ma entrambe le cose rendono l'idea del numero che ha fatto)in uscita dall'ascari mentre era in piena bagarre

• Font Size
    c'ero anch'io (tra l'altro ho fatto un post in quattro chiacchiere..) e stasera posto le foto!! io ero in prima e infatti all'inizio dell'ultimo giro ho purtroppo assistito al piccolo lungo di luca skassa che gli ? costato il podio!!! cmq tutte le gare bellissime, forse un po' noiose superbike e supersport..

cmq domenica dai de superbike!! chi ci sar???

Comment

• Font Size
      GRRRRRRRRRR
      che nervosooooooooo
      Ho raccolto la ghiaia all'ultimo giro... un male atroce all'avambraccio.. e non sono riuscito a frenare alla roggia... ero dodicesimo e andavo anche benino :/
      Vabb?... partito ventiseieseimo, rimontato fino alla dodicesima.. e finito ventisettesimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        GRRRRRRRRRR
        che nervosooooooooo
        Ho raccolto la ghiaia all'ultimo giro... un male atroce all'avambraccio.. e non sono riuscito a frenare alla roggia... ero dodicesimo e andavo anche benino :/
        Vabb?... partito ventiseieseimo, rimontato fino alla dodicesima.. e finito ventisettesimo

cmq complimenti Matteo... al Mugello ti rifai e poi arriva misano, la tua pista

Comment

• Font Size
          GRRRRRRRRRR
          che nervosooooooooo
          Io ? meglio che sto zitto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano
            Io ? meglio che sto zitto!
            noi facciamo a gara a chi la fa peggiore... :/

Comment

• Font Size
              beh io nn vi conosco per? vi dico cmq che mi dispiace e chi vi rifarete alla prossima!!!! magari vale poco, ma ? sempre un piccolo incoraggiamento!!

Comment

• Font Size
                complimenti a tutti!!!!!! ...nelle prove dell' R6 cup abbiamo piazzato ben 7 [!] utenti del forum in finale A....mica seghe... ....poi in gara 2 utenti sul podio...eheheh.... ...peccato per mcrae e arcano che hanno avuto una sfiga atroce...
                Last edited by TWO*stroka!; 05-05-06, 23:21.

Comment

• Font Size
                  noi facciamo a gara a chi la fa peggiore... :/
                  Dai che ci rifacciamo al Mugello... Per lo meno cerco di convincermi di questa cosa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    complimenti a tutti!!!!!! ...nelle prove dell' R6 cup abbiamo piazzato ben 7 [!] utenti del forum in finale A....mica seghe... ....poi in gara 2 utenti sul podio...eheheh.... ...peccato per mcrae e arcano che hanno avuto una sfiga atroce...
                    I NOMI DICCI I NOMI

Comment

• Font Size
                      ma lo vogliamo dire che ha vinto "POLITA SU GSX1000R"?

grande zuzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X