Novit??Qualcuno sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo Poly!!! forza..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by mito22Novit??Qualcuno sa qualcosa?
L'unica cosa che posso dirvi per "rassicurarvi" ? che... MI HA RISPOSTO AD UN MP!!!!
Cakkiuss come mi dispiace: non l'ho mai incontrato ma dev'essere una gran bella persona!!!! Disponibilissimo a dare consigli... l'MP di risposta era perch? gli chiedevo se aveva ancora i cerchi da vendere (no, li ha venduti) e alloma mi ha detto di essere in ospedale....
TANTI AUGURI DI UN COMPLETO E VELOCE AGGIUSTAGGIO POLY!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
grazie a tutti ragazzi! Ne avr? per qualche mese. scrivo poco e male perch? ho solo la mano sx libera. mi trovo in una clinica privata dove opera anche il dott costa, a Forl?...per altre info le trovate in altri due forum che io scrivo. se non ? un problema leggete l? che faccio troppa fatica a scrivere.
Comment
-
Originally posted by golf2000come qualcuno gia sapr? Poly domenica a monza nel warm up ? caduto rovinosamente in uscita alla variante ascari.
purtroppo la moto gli ? arrivata addosso procurandogli diverse ferite..
ora Poly ? ricoverato in ospedale con 2 gambe e un braccio ingessato.
si preannuncia una cosa abbastanza lunghina ma con il nostro appoggio morale sono sicuro che la sua forza di volont? sar? pi? grande e si rimetter? pi? in fretta...
Forza Poly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza polyyyy auguri di pronta guarigione...
sono sicuro che tirer? fuori + potenza del suo Suzzu SBK e se la caver? alla grande DAJE POLY!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Polycomunque vi leggo! Ocio!
forza e rimettiti presto dai!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment