Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima Gara

Ciao a tutti, sono gia' in trepidazione per la mia prima gara che avra' luogo il 30 aprile al mugello, premier national cup, 600 aperta. Non sono un fuline (giro in 2 07 ) e non ho esperienza.. ma questa e' la realizzazione del MIO sogno. Fin da piccolo speravo un giorno di lottare con altri malati di moto a 200 all ora, carena contro carena fino alla fatidica bandiera a scacchi. Da quanto avevo paura di non fare questa gara non sono andato a provare oggi al mugello, a differenza di tutti i miei avversari ( sapete, mi chiamano il cascatore..). beh,che dire.. FATE IL TIFO PER ME!! JACK

• Font Size
    In bocca al lupo !

Comment

• Font Size
      ci vediamo li ..anche se partecipo in una classe diversa...ma te la vedrai col mio compagno di Team....

Comment

• Font Size
        In bocca al lupo, e voglio un report dettagliato al tuo ritorno, sono curioso di capire cosa si prova alla propria prima gara

Comment

• Font Size
          Conte, saro' talmente eccitato e sconvolto che il giorno dopo non mi ricordero' piu' nulla..
          Factory, in che classe corri? chi e' il tuo compare?

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo!!!!!...vedrai che ti diverti come un matto!!!

Comment

• Font Size
              CI becchiamo li ci sono ma come spettatore !

Comment

• Font Size
                tra poco se vi interessa postero' il report di questa esperienza esagerata..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JACK_R6
                  tra poco se vi interessa postero' il report di questa esperienza esagerata..
                  ecco bravo...scrivi qui sotto la tua esperienza che siamo curiosi...

Comment

X
                  Working...
                  X