Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 23 aprile 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse perchè molti lo fanno per pura passione.....il gusto di vivere una gara...senza pretese per quanto riguarda il risultato....

almeno per me è cosi....corro contro me stesso ed il cronometro...e se miglioro sono contento...

e c'è da dire anche un'altra cosa... le p@@@e per mettersi in pista e provarci...a differenza di tutti quei "piloti" che fanno solo delle prove libere....ma che parlano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory
      forse perch? molti lo fanno per pura passione.....il gusto di vivere una gara...senza pretese per quanto riguarda il risultato....

almeno per me ? cosi....corro contro me stesso ed il cronometro...e se miglioro sono contento...

e c'? da dire anche un'altra cosa... le p@@@e per mettersi in pista e provarci...a differenza di tutti quei "piloti" che fanno solo delle prove libere....ma che parlano....
      quotone!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEFFO
        cosa vuoi dire?
        che se avessi girato in 2 min. nn mi sarei mai sognato di correre...e ne ho visti un bel po'....(trofeo-suzuki)
        ci son tanti altri sport...tennis,ping-pong...ecc...

capisco la passione e tutto il resto..però caspita un po' di rispetto x se stessi nn lo hanno???????

ps: nn voglio sollevare un vespaio..è solo una mia personale opinione...
        Last edited by boarder; 25-04-06, 11:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder
          che se avessi girato in 2 min. nn mi sarei mai sognato di correre...e ne ho visti un bel po'....(trofeo-suzuki)
          ci son tanti altri sport...tennis,ping-pong...ecc...

capisco la passione e tutto il resto..per? caspita un po' di rispetto x se stessi nn lo hanno???????

ps: nn voglio sollevare un vespaio..? solo una mia personale opinione...
          darsi all'ippica...
          ma quelle persone li penso ke l? facciano solo x divertimento..no?
          x il gusto di aver fatto qualke gara nella propria vita!
          poi nulla da dire...io son tra quelli..giro in 2'06-5 con un Rs 125 a Misano

Comment

• Font Size
            scusate ho sbagliato ad inserire il mess
            Last edited by THEFFO; 25-04-06, 12:13.

Comment

• Font Size
              io nn mi considero tra quelli (e meno male non ho girato in 2 minuti.. se no davvero dovevo appendere il casco al chiodo con la 125gp...), magari nn ho nemmeno fatto la pole... ma per me correre significa tutto per me, non conta altro

e cmq son d'accordo che quando si gira troppo alto... nn capisco che gusto ci possa essere.... boh...
              ma di solito ci sono anche i limiti.. e se si gira + di un toto non ci si qualifica.. ed è giusto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THEFFO
                io nn mi considero tra quelli (e meno male non ho girato in 2 minuti.. se no davvero dovevo appendere il casco al chiodo con la 125gp...), magari nn ho nemmeno fatto la pole... ma per me correre significa tutto per me, non conta altro

e cmq son d'accordo che quando si gira troppo alto... nn capisco che gusto ci possa essere.... boh...
                ma di solito ci sono anche i limiti.. e se si gira + di un toto non ci si qualifica.. ed ? giusto.

appunto...una volta nel trofeo suzuki oltre il15% dalla pole eri fuori....ed ? gi? un bel margine...,idem nella sp e campionati nazionali vari..... e partivano cmq solo i 36 migliori tempi....ma ora comanda il denaro e allora gi?di finali b-c-d ecc.....e x fortuna l'italia ? in crisi economica...hhehehehhee

Comment

• Font Size
                  beh ci son ancora campionati dove c'è la eprcentuale

nell'europeo c'era il 110% e meno male ce l'ho fatta

nel trofeo honda c'era il 115%, ma nn so se qualcuno ha girato + alto. cmq eravamo 39 e 3 son andati a casa

Comment

• Font Size
                    c'ero ankio a dar manforte a coki con marione

c'era anke crazy ke addirittura ha sponsorizzato un team...

saluto tutti quelli ke ho incontrato e anke ki nn ho incontrato,sar? x la prox

bravissimi tutti e tutte

Comment

• Font Size
                      allora, io posso parlare per me stesso medesimo io la prima volta a misano non sono sceso sotto i 2 minuti....era la mia prima gara, la prima volta che vedevo quella pista e gia qualificarmi (xke eravamo in 36 giusti giusti ) ? stata una soddisfazione immensa poi che la gara sia andata da schifo vabbe, per? era la prima gara, il 23 aprile ho fatto la mia seconda gara, ho girato in 1.53, mi son qualificato lasciandone dietro 2, quindi mi son qualificato veramente , ma la gara dovuta ad una mia cagata al secondo giro ? andata male, potevo essere in mezzo al gruppo per battagliare per la 20 esima posizione come minimo, visto che girare in 1.53 od in 1.48 nn cambiava nulla, a vedere come andavano gli altri, per esempio io al tramonto, quercia, carro aprivo mooolto prima di alcuni, poi perdevo tanto tanto nel pezzo medio-lento, il perch?? beh, fiducia nella moto, negli angoli di piega, in qualifica quando avevo davanti qualcuno facevo il carro in 5a piena, quando ero solo uscivo in 4a piena....? mooolta psicologia, tutto questo vale per me, poi ho visto anche io come giravano quelli della suzuki cup e mi son mangiato il fegato a nn aver pigliato il K6, ma l'anno prox ci sar? anche io buahahah, cmq in poche parole, chi gira in 2 minuti e sono anni che corre ok, si pu? ipotizzare che questo corra solo per divertimento, ma chi gira in 1.53 stando dentro i suoi limiti di tantissimo, beh, li c? solo da aspettare, il primo anno di gare vere non ? facile e lo sappiamo tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pillo18
                        ..poi ho visto anche io come giravano quelli della suzuki cup e mi son mangiato il fegato a nn aver pigliato il K6, ..

Devi aver visto solo il n? 93.. ci sono anche quelli forti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug
                          Devi aver visto solo il n? 93.. ci sono anche quelli forti
                          mwhahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pillo18
                            allora, io posso parlare per me stesso medesimo io la prima volta a misano non sono sceso sotto i 2 minuti....era la mia prima gara, la prima volta che vedevo quella pista e gia qualificarmi (xke eravamo in 36 giusti giusti ) ? stata una soddisfazione immensa poi che la gara sia andata da schifo vabbe, per? era la prima gara, il 23 aprile ho fatto la mia seconda gara, ho girato in 1.53, mi son qualificato lasciandone dietro 2, quindi mi son qualificato veramente , ma la gara dovuta ad una mia cagata al secondo giro ? andata male, potevo essere in mezzo al gruppo per battagliare per la 20 esima posizione come minimo, visto che girare in 1.53 od in 1.48 nn cambiava nulla, a vedere come andavano gli altri, per esempio io al tramonto, quercia, carro aprivo mooolto prima di alcuni, poi perdevo tanto tanto nel pezzo medio-lento, il perch?? beh, fiducia nella moto, negli angoli di piega, in qualifica quando avevo davanti qualcuno facevo il carro in 5a piena, quando ero solo uscivo in 4a piena....? mooolta psicologia, tutto questo vale per me, poi ho visto anche io come giravano quelli della suzuki cup e mi son mangiato il fegato a nn aver pigliato il K6, ma l'anno prox ci sar? anche io buahahah, cmq in poche parole, chi gira in 2 minuti e sono anni che corre ok, si pu? ipotizzare che questo corra solo per divertimento, ma chi gira in 1.53 stando dentro i suoi limiti di tantissimo, beh, li c? solo da aspettare, il primo anno di gare vere non ? facile e lo sappiamo tutti
                            Condivido anch'io quello che hai detto e come te ho fatto la gara del 23 600 libera ed era la prima volta che facevo una gara a misano e la terza che andavo giravo e sono riuscito a qualificarmi e ha finire ventiquattresimo con un bel 1.47 ed ero troppo contento di averla finita perch? pensavo di non riuscire a fare 14 giri, ma mi sono accorto di quanto vanno i primi e soprattutto Sirch che lo reputo veramente un ottimo pilota

Comment

• Font Size
                              Ciao Lulu, per caso eri la ragazza con me alla premiazione di Sabato pomeriggio tardi su in sala stampa quando hanno premiato i poleman delle qualifiche ?

cmq io ho fatto la open e sono arrivata 17ma in finale A

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik
                                Rabbia (Flavio) ??
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                non e' partito...per colpa dei soliti millemila problemi alla moto...al cambio piu precisamente...lui come me ha l'abbonamento alla sfiga...qualcosa deve sempre andare storto...sta volta e' andata piu storta del solito...cmq poi vi spieghera' meglio lui...
                                Scusate il ritardo...

Avevamo provato la moto a inizio aprile dopo che a fine marzo in gara
                                la 3^ e la 5^ marcia non andavano (a dir il vero nn andava un caxx)

La moto sembrava andar bene con le riparazioni fatte, abbiam girato forte
                                nelle libere con la gomma della gara al rovescio ( si pu? si pu?...)

Anche nelle libere del venerd? non ? andata male il 21 aprile ma qualcosa
                                non tornava con la 5^ marcia... a volte entrava e a volte no...
                                Capiamo che l'ingranaggio probabilmente ? rovinato e decidiamo di non
                                usarla (tanto a Misano che te ne fai della 5^??? )

Partiamo al sabato mattina, gomma nuova al posteriore x? l'usata saltava,
                                faccio il giro di ingresso e poi via si va... Misano1... 2... carro1... 2... 3...
                                entrando al curvone nel passaggio 4^/6^ si pianta il cambio... tengo il piede
                                gi? sulla leva del cambio... ENTRA LA SESTA MA NON USCIRA' MAI PIU'!!!

Finisco il giro in 6^ marcia sfrizionando come un 125 sp sperando sia
                                sufficiente per qualificarmi rendendomi conto che ho rotto qualcosa e forse
                                non faremo a tempo a sistemare il cambio per fare la seconda qualifica...

passo sul traguardo e 10 secondi dopo danno bandiera rossa causa una caduta
                                alla misano 1... che culo, almeno un giro l'ho fatto... 1.45.9 mi pare... 25?

MORALE
                                asta del cambio interna rotta nell'arpione selezione marce (spiegazione out)
                                e che si fa... si prova a recuperarlo ma nulla... lo troviamo a tarda notte
                                grazie a Mc Rae che ce lo lascia smontare dalla sua moto in garage
                                ma evidentemente non ? il nostro fine settimana... nella fretta per provare a
                                fare il warm up forse qualcosa viene assemblato male e la campana della frizione fa rumore...
                                DECIDO PER IL RITIRO TOTALE E RIFIUTO DI RIPROVARLA IN GARA
                                (visto che avevavamo il 25? tempo)
                                PER NON CREARE PERICOLO PER ME E X GLI ALTRI...

SNIFF SNIFF SOB SOB

Ora la moto ? sparsa per l'officina e niente Vallelunga... ri-sniff e ri- sob
                                Last edited by PLAYBIKE; 09-05-06, 13:58.

Comment

X
                                Working...
                                X