Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...un po di risultati....elleen settima nelle motocicliste esordienti mitica!!!....theffo 22esima nel rs 125 gp,coki 19esimo nel suzu trophy,riot 19esimo motot. stk,pillo 28esimo motot. stk....poi ce ne saranno altri ma sono cotto e' non me li ricordo...
io son arrivata 23ima nella 125gp, partivo 30, eravamo 39 iscritti e 3 son stati a casa. anzi 2 perché uno si è fatto male.
ho migliorato sempre ma si poteva anche far meglio perché in gara son scesa di un secondo ma son scesa quando ho calato alla fine!!!!...
cmq non era facile perché con la gp avevo girato solo a vallelunga,una pista molto tecnica in confronto a Misano che è molto da far correre la moto.
allora...un po di risultati....elleen settima nelle motocicliste esordienti mitica!!!....theffo 22esima nel rs 125 gp,coki 19esimo nel suzu trophy,riot 19esimo motot. stk,pillo 28esimo motot. stk....poi ce ne saranno altri ma sono cotto e' non me li ricordo...
non e' partito...per colpa dei soliti millemila problemi alla moto...al cambio piu precisamente...lui come me ha l'abbonamento alla sfiga...qualcosa deve sempre andare storto...sta volta e' andata piu storta del solito...cmq poi vi spieghera' meglio lui...
c'ero pure io a veder le gare....bellissima giornata...belle gare...
invidia a mille a veder le gp e la 125 sp.....carina pure la junior-gp fatta con le aprilia rs125....
cmq mi kiedo come possano mettersi a correre certi....
Comment