io saro' la a vedere.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 23 aprile 2006
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Smuffinke fai tu ?
.....e cmq come puoi ben vedere dall'orario, son pure rimasto a casa....porca#######....vabb?, mi rifaro' domenica a Monza....
Comment
-
Originally posted by Davidr1Che faccio??.......Guardo.... .......purtroppo....
.....e cmq come puoi ben vedere dall'orario, son pure rimasto a casa....porca#######....vabb?, mi rifaro' domenica a Monza....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora...un po di risultati....elleen settima nelle motocicliste esordienti mitica!!!....theffo 22esima nel rs 125 gp,coki 19esimo nel suzu trophy,riot 19esimo motot. stk,pillo 28esimo motot. stk....poi ce ne saranno altri ma sono cotto e' non me li ricordo...Last edited by TWO*stroka!; 23-04-06, 22:07.
Comment
-
io son arrivata 23ima nella 125gp, partivo 30, eravamo 39 iscritti e 3 son stati a casa. anzi 2 perché uno si è fatto male.
ho migliorato sempre ma si poteva anche far meglio perché in gara son scesa di un secondo ma son scesa quando ho calato alla fine!!!!...
cmq non era facile perché con la gp avevo girato solo a vallelunga,una pista molto tecnica in confronto a Misano che è molto da far correre la moto.Last edited by THEFFO; 24-04-06, 10:36.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!allora...un po di risultati....elleen settima nelle motocicliste esordienti mitica!!!....theffo 22esima nel rs 125 gp,coki 19esimo nel suzu trophy,riot 19esimo motot. stk,pillo 28esimo motot. stk....poi ce ne saranno altri ma sono cotto e' non me li ricordo...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by cattivikRabbia (Flavio) ??
Comment
-
c'ero pure io a veder le gare....bellissima giornata...belle gare...
invidia a mille a veder le gp e la 125 sp.....carina pure la junior-gp fatta con le aprilia rs125....
cmq mi kiedo come possano mettersi a correre certi....
Comment
X
Comment