Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen Mondiale Endurance...fate il tifo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gipeto
    gi?...alla fine si ? spaccato un disco , probabilmente difettoso , e di conseguenza si ? bruciata tutta la frizione...comunque fin che siamo stati in gara abbiamo dato tutto il gas che potevamo...13? in prova con una moto quasi di serie contro superbike e gomme da qualifica...11?al primo rifornimento quando ha ceduto la frizione...io mi sono divertito...che pista!...grandissimi comunque jacopo , cellou e flavio...bellissima gara e grande risultato!!
    Che sfiga Gipeto!!! Complimenti a tutti...ma alla fine ? bella davvero come dicono tutti questa pista?

Comment

• Font Size
      un bel pò...tecnica , difficile e con dei tratti da gran pelo...la parte veloce prima della variante che immette nel rettilineo dei box è impressionante...

Comment

• Font Size
        il pezzo vecchio e' fantastico! tutto a gas aperto o quasi con moto sempre in piega.. il pezzo nuovo a me non piace.. forse perche' non riuscivo a guidare.. il tornantino levatelo!! scendevo e spingevo..
        almeno una volta bisogna girarci.. a me venivano in mente le sportellate di schwantz & co.. nella variante prima del rettilineo ecc..

Comment

• Font Size
          che bello non era la curva a destra da fare in pieno e il curvone a sinistra prima dei box con le forcelle che si alleggerivano.. te la fai sotto ma godi a farla..kitagawa impressionante..

Comment

• Font Size
            complimenti ragazzi!!!!!!

Comment

• Font Size
              complimenti a tutti, mi spiace per le varie sfighe occorse all'uno e all'altro.... siete stati tutti bravissimi.

Comment

• Font Size
                tanto ci riproveremo...mi sono divertito troppo in mezzo a quei mostri...

Comment

• Font Size
                  sai che ho un pallino.. 1000 km di zolden.. cosa ne dici?

Comment

• Font Size
                    Gi?!! Davvero una bella esperienza...per le cerene...colpa del barulio....e delle finte vie di fuga che sembrano in cemento....ma non lo sono...e un'allargata di 20 cm ? stata fatale...ma alla fine tutto ? andato bene tranne che x Gipeto.....che per? ha dimostrato di essere un manico che non sfigurerebbe nemmeno al posto di Sanna...detto niente...

Comment

• Font Size
                      a me non dispiacerebbe affatto riprovarci...ma i budget sono trooooppo tirati...

Comment

• Font Size
                        per me..piuttosto che far tutto l'europeo meglio fare zolden.. europeo faremo solo rijeka..

Comment

• Font Size
                          grandiiiiissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hip hip urra per tutti voi!!!!!!!

gipeto, sei sempre il solito manico che conoscevo con la sv

Comment

• Font Size
                            cavolo aspettiamo report e foto ma in tanto
                            GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                              Complimenti a tutti, Simone mi spiace per la sfiga che hai avuto ma sicuramente ti rifarai alla possima gara...

Comment

• Font Size
                                Hip hip urrà per tutti!!!

..e su Simone.. nessun dubbio sulle manate di gas che da'!!

Comment

X
                                Working...
                                X