Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X non sentire la mancanza tua ne ho preso una bottiglia ieri sera!!! ;-)
Ciao e grazie a tutti x il sostegno....sperom!!
bravissimo.... saerebbe un peccato arrivare in olanda, dove non sono famosi per la qualit? del cibo, e non aver con se il miglior digestivo al mondo... :-)
tornati!!
Cellou a preso alla lettera desmo (Originalmente inviato da Desmodue
in bocca al lupo Jacopo, sverniciate tutte le carene che potete...)
e ha sverniciato cadendo le mie..!! sii piu' chiaro la prossima volta!! grazie!
Gipeto e' stato impressionante.. si e' qualificato a tre decimi da sanna peccato che in gara la sfiga lo perseguiti.. noi siamo andati benone..Venitresimi in assoluta e quarti (azz...) nella Stock.. Appena posso faccio un report..
tornati!!
Cellou a preso alla lettera desmo (Originalmente inviato da Desmodue
in bocca al lupo Jacopo, sverniciate tutte le carene che potete...)
e ha sverniciato cadendo le mie..!! sii piu' chiaro la prossima volta!! grazie!
Gipeto e' stato impressionante.. si e' qualificato a tre decimi da sanna peccato che in gara la sfiga lo perseguiti.. noi siamo andati benone..Venitresimi in assoluta e quarti (azz...) nella Stock.. Appena posso faccio un report..
già...alla fine si è spaccato un disco , probabilmente difettoso , e di conseguenza si è bruciata tutta la frizione...comunque fin che siamo stati in gara abbiamo dato tutto il gas che potevamo...13° in prova con una moto quasi di serie contro superbike e gomme da qualifica...11°al primo rifornimento quando ha ceduto la frizione...io mi sono divertito...che pista!...grandissimi comunque jacopo , cellou e flavio...bellissima gara e grande risultato!!
ancor piu' sfigato allora..
quando mi hai passato che eri in bagarre mi son divertito a guardarvi..immagino tu a star li..troppo bello quel gruppetto..
Comment