Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1,47,7 con un 600 stock ancora acerbo (e gommato dunlop...) secondo me ? un tempone !!!
Ho fatto girare piloti bravi con nomi abbastanza conosciuti con la mia R1 per provarli in vista di una possibile partecipazione al CIV con il mio team e ti assicuro che ti davano 2-3 secondi..........
Bisogna tenereti sottocchio............
Ecco appunto, non sono mica pochi 2-3 secondi!
..avessi girato io 3 secondi pi? forte mi sarei giocato l'ultimo gradino del podio nell'Europeo SuperSport..
A parte gli scherzi.. grazie , pur non disprezzando l'andamento della mia gara so di dover lavorare ancora parecchio per poter ricucire parte del gap con il migliore
Inoltre: ho letto delle tue disavventure con le Dunlop lo scorso anno.. ti posso assicurare che quelle da noi usate, le nuove D209GP, hanno veramente poco a che spartire con le vostre dell'amatori '05, parlando di grip e di costanza di rendimento.. la Rumba non so se fosse compresa anche da voi!!
Ecco appunto, non sono mica pochi 2-3 secondi!
..avessi girato io 3 secondi pi? forte mi sarei giocato l'ultimo gradino del podio nell'Europeo SuperSport..
A parte gli scherzi.. grazie , pur non disprezzando l'andamento della mia gara so di dover lavorare ancora parecchio per poter ricucire parte del gap con il migliore
Inoltre: ho letto delle tue disavventure con le Dunlop lo scorso anno.. ti posso assicurare che quelle da noi usate, le nuove D209GP, hanno veramente poco a che spartire con le vostre dell'amatori '05, parlando di grip e di costanza di rendimento.. la Rumba non so se fosse compresa anche da voi!!
Il problema ? propio la rumba anche se con 600 sar? meno con 170 cv alla ruota non ti fermi MAI !!!!!!!!!!!!
Cmq i piloti che ho provato erano dei nomi in ambito italiano (vincitori di trofei Italiani) e avevano una R1 con appunto 170 cv alla ruota (che a Vallelunga nuovo non guastano.........)R1 che avevo sviluppato per un anno fino a farla essere perfetta non sono un gran pilota ma come sviluppo e messa a punto sono un'ottimo tester, infatti i piloti hanno fatto i complimenti per la moto.
Anzi nel team oltre che essere amministratore dovevo essere anche collaudatore addetto allo sviluppo della moto.
Come gomme avevamo metzeler racetech.................quindi tutto sommato secondo me 2 secondi ci sono di materiale................quindi sei ad un ottimo punto !
Quest'anno ho tolto Wp per Ohilins............devo riniziare tutto da capo, anche perch? dopo i primi giri chiedo una molla da 105 al posto della 95 da andreani mi dicono che ? esagerata mi danno la 100....stessi problemi........alla fine la 105 va come dicevo io 2 mesi f?.............!!!!!
Non capisco perch? devono fare tutti i professori se la moto la piloto io chi ci mette le mani deve fare quello che dico io.
Cmq la strada ? lunga per arrivare ad una moto come dico io.
Complimenti cmq e andra' sicuramente meglio la prossima gara, ne sono convinta.
p.s. La Prinz che va a cannone sperando di rimanere in piedi, non mi sembra un grande esempio da seguire!
Va bene il manico, ma ci vuole anche testa nelle gare...
Complimenti cmq e andra' sicuramente meglio la prossima gara, ne sono convinta.
p.s. La Prinz che va a cannone sperando di rimanere in piedi, non mi sembra un grande esempio da seguire!
Va bene il manico, ma ci vuole anche testa nelle gare...
Grazie per l'augurio
p.s. ..doppia tiratina d'orecchie con un'unica frase: vale per la Prinz quanto per me
Per? concordo: ? ESSENZIALE terminare la gara, una prestazione incompiuta, anche se bella, non ha alcun valore
Valutandola dagli spalti, posso dire che non mi ? assolutamente sembrata andare "al di la del suo limite" e un banale errore di valutazione (se non si tramuta in costante.. sgrat sgrat ) pu? anche starci..
Confermo il mio giudizio, mi ? parsa c'entrare poco in quel contesto seppur alcune colleghe fossero decisamente BRA_VE!!
Il problema ? propio la rumba anche se con 600 sar? meno con 170 cv alla ruota non ti fermi MAI !!!!!!!!!!!!
..
Quest'anno ho tolto Wp per Ohilins............
..
Cmq la strada ? lunga per arrivare ad una moto come dico io.
Quest'anno avete sicuramente uno scenario migliore: rennsport e ohlins!!
Sicuramente, con la dovuta calma e pazienza, arriverai a far andare la moto come pi? preferisci
Grande coki! ti rinnovo i complimenti.. e ti faccio quelli che ti meriti per la gara (vabbè... caduta a parte :P) visto che ero in ambulanza in quel momento :P :P :P
Il tempo è ottimo, e quando avrai un attimo di calma per mettere a posto la moto, sarai tra i primi!!! Complimenti e ... continua così
Ti quoto per quel che riguarda la Prinz, è stato un banale errore, non era impiccata, come non lo è stata mai (almeno per quello che ho visto) in tutto il WE. Pochissime sbavature nella guida in gara dopo la caduta, guida pulita ed efficace e grinta da vendere... complimentissimi!
Comment