Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo delle regioni?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo delle regioni?....

Nessuno sa dove cercare i risultati,i tempi,qualsiasi cosa che riguardi la gara di Varano di Domenica?
    A livello di visibilit? questo trofeo al momento mi sembra quantomeno trasparente.......

• Font Size
    Originally posted by Gilles
    Nessuno sa dove cercare i risultati,i tempi,qualsiasi cosa che riguardi la gara di Varano di Domenica?
    A livello di visibilit? questo trofeo al momento mi sembra quantomeno trasparente.......
    eh si...un bel po trasparente...son contento di aver scelto l'amatori alla fine...

Comment

• Font Size
      è associato al Santerno...fanno griglia unica tutti insieme! il livello è basso basso...quasi mi si addice

Comment

• Font Size
        mah..insomma... la pole position della gara (Santerno+Trofeo Regioni+trofeo mOtoracing) è stata di 1'12"... un tempo di tutto rispetto... tanto per dire: la open 1000 Motoestate gira in 1'09" mentre la Stock 1000 era sul 1'10"

Comment

• Font Size
          Si ma la classifica è separata...guarda quelli del trofeo regioni poi mi dici

Comment

• Font Size
            il trofeo delle regioni non è altro che un trofeo amatoriale, allora hai ragione.. pensavo parlassi in generale

Comment

• Font Size
              oggi su sportautomoto non ho trovato i risultati del regioni ma solo del santerno...almeno i nostri risultati erano anche su motosprint....meglio di nulla...

Comment

• Font Size
                Quindi girano 600 e mille insieme?

Evil che tempi facevano nel regioni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zangra
                  Quindi girano 600 e mille insieme?
                  no...da quel che ho capito la 600 stk del santerno girava con la 600 libera del regioni...e la open del santerno con la open del regioni.....cmq mi pare che evil dicesse che il secondo del regioni ha girato in 16...

Comment

• Font Size
                    Ah ecco..accorpano i due trofei per categoria....

Comment

X
                    Working...
                    X