Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq oggi ho fatto la lastra e ho il dito rotto ma...
Ciao, credo di averti intravista a Vallelunga poco dopo la scivolata.. l'espressione in effetti era un po' dolorante, certo che correre con un dito rotto
Cmq brava, alla prossima sar? ancora meglio (senza scivolata magari)!
I complimenti li ho fatti via pm, qua potrei mettere le foto che ho fatto quel giorno... A quanto pare con internet diventa proprio piccolo il mondo, trovo tutti piloti qui E' stato bellissimo vedere le 125 e i 250... Le partenze poi erano qualcosa di emozionante e spettacolare allo stesso tempo (era la prima volta che vedevo le gare dal vivo)... 30 2tempi a chiss? quanti giri, tutti insieme... Che musica... :O Spero un giorno di poter fare un report di gara pure io, per ora mi limiter? ai giri amatoriali
Ma olte a Theffo ha corso anche qualcun'altro del forum (el22) quel giorno nella 125? Magari ho anche altre foto di qualcuno, non saranno chiss? che per? per la collezione personale penso che vanno pi? che bene (non le metto ora perch? mi funziona molto male la connessione)
Comment