premetto fanno schifo i miei report!
Ciao visto che la prossima gara dell'amatori è a varano ho deciso di andare a fare una wildcar nella open del motoestate a varano come allenamento... nella open perchè il mi fantastico 636
non lo vogliono tra i seicento manco se sei 10secondi più lento di tutti... ma va beh..
Arriviamo in circuito, io e consorte, venerdi sera e ci incontriamo col burbero per il posticino riservatoci da lui medesimo e ci appostiamo
Le previsioni davano nuvoloso, ma il soffitto era tutto stelle...
Va beh la mattina dopo le verifiche ci si prepara per il primo turno di qualifiche...
Entro non forzo nulla e piano piano ogni giro tolgo un po’ e faccio un 1.17.40 prima della bandiera a scacchi. Dico va beh... va bene il mio best a varano era 1.15.85 son lontano ma alla fine non ho spinto molto quindi va bene... per il secondo turno provo a fare delle modifiche all'assetto su indicazioni di un amico e poi mi preparo ad entrare... entro guido la moto è diventata più agile nelle S ma ora in uscita quando "apro" ondeggia un po’... e sento di andare meglio nella prima metà di pista ma alla X, dove gia facevo cacare prima, ora è pieno di filler quindi riperdo tutto la.. e ancora no capisco come fare ferro di cavallo e tornantino... fa niente esco senza aver migliorato il tempo ma so e spero che il giorno dopo la x sia messa meglio e che quindi posso andare più tranquillo...
Sono 25esimo in griglia... poco mi importa tanto è solo per allenamento..
La sera piove e si spera sia meglio la domenica... e infatti.. un sole della ******* e più di 20 gradi... la prima gara è la B della seicento dove girerà evil.. e la pista è ancora umidiccia... sto li mi guardo la gara che riparte per qualche caduta e poi mi preparo...
Vado in griglia dopo il giro di perlustrazione in cui mi rendo conto che c'è principalmente una macchia a cui devo stare attento. Cosi mi preparo alla partenza...
Rosso..... viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Parto bene
passo la fila avanti a me e mi sto per affiancare a quella avanti, ma il tipo si sposta a sx e io devo chiudere o finisco per campi... chiudo riapro ma l'accelerazione persa è troppa e poi son mille, cosi alla prima curva sono ultimo...
va beh faccio un giro dietro tutti per aspettare si disgregasse un po’ il rissone e poi comincio a "spingere"...
sento che vado meglio in molti punti, anche alla S veloce e alla x al ferro e al tornantino...
curva di cui ho finalmente capito la traiettoria grazie a quella pozzettina d'acqua da evitare
cosi vado bene sorpasso quelli molto più lenti e comincio una lotta con un k5
mi rallenta molto in certi punti ma in staccata mi frega sempre (sono un famosissimo staccatore
)
alla fine ne faccio una decente e lo metto dietro, poi non so se ha tirato dritto da qualche parte ma no s'è più visto
cmq passo qualcun'altro in altri punti ma sempre dopo esser ostacolato tipo alla X ero migliorato e soprattutto al ferro e tornantino, ma li trovavo sempre qualcuno e quindi non riuscivo a finire un giro libero. Poi finalmente dopo l'ultimo sorpasso vedo uno avanti a me abbastanza avanti da non sapere se riuscivo a prenderlo quindi una buona lepre e nessuno che mi rallentasse... questo è il pensiero all'uscita sul rettilineo ma arrivato al traguardo vedo la bandiera a scacchi...
un ragazzo era caduto e si è fatto male cosi invece che 16giri hanno chiuso a 10... e va beh...ventesimo... cmq non sono arrivato ultimo e gia è una bella cosa ma soprattutto ho capito qualcosina che mi potrà essere utile
cmq nonostante queste multiple peripezie ero sempre sul 1.17 quindi penso che senza problemi avrei fatto meno... alla fine son soddisfatto.
saluto tutti burbero evil il loro team marasma la sua compagnia sgasata e tutti quelli che ho incontrato e ovviamente e soprattutto Valy che mi sta sempre vicino supporta sopporta e supposta
ci si vede alla prox
ah dimenticavo una fotina presa da eviluccio
Ciao visto che la prossima gara dell'amatori è a varano ho deciso di andare a fare una wildcar nella open del motoestate a varano come allenamento... nella open perchè il mi fantastico 636

Arriviamo in circuito, io e consorte, venerdi sera e ci incontriamo col burbero per il posticino riservatoci da lui medesimo e ci appostiamo

Le previsioni davano nuvoloso, ma il soffitto era tutto stelle...
Va beh la mattina dopo le verifiche ci si prepara per il primo turno di qualifiche...
Entro non forzo nulla e piano piano ogni giro tolgo un po’ e faccio un 1.17.40 prima della bandiera a scacchi. Dico va beh... va bene il mio best a varano era 1.15.85 son lontano ma alla fine non ho spinto molto quindi va bene... per il secondo turno provo a fare delle modifiche all'assetto su indicazioni di un amico e poi mi preparo ad entrare... entro guido la moto è diventata più agile nelle S ma ora in uscita quando "apro" ondeggia un po’... e sento di andare meglio nella prima metà di pista ma alla X, dove gia facevo cacare prima, ora è pieno di filler quindi riperdo tutto la.. e ancora no capisco come fare ferro di cavallo e tornantino... fa niente esco senza aver migliorato il tempo ma so e spero che il giorno dopo la x sia messa meglio e che quindi posso andare più tranquillo...
Sono 25esimo in griglia... poco mi importa tanto è solo per allenamento..

La sera piove e si spera sia meglio la domenica... e infatti.. un sole della ******* e più di 20 gradi... la prima gara è la B della seicento dove girerà evil.. e la pista è ancora umidiccia... sto li mi guardo la gara che riparte per qualche caduta e poi mi preparo...
Vado in griglia dopo il giro di perlustrazione in cui mi rendo conto che c'è principalmente una macchia a cui devo stare attento. Cosi mi preparo alla partenza...
Rosso..... viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Parto bene

passo la fila avanti a me e mi sto per affiancare a quella avanti, ma il tipo si sposta a sx e io devo chiudere o finisco per campi... chiudo riapro ma l'accelerazione persa è troppa e poi son mille, cosi alla prima curva sono ultimo...
va beh faccio un giro dietro tutti per aspettare si disgregasse un po’ il rissone e poi comincio a "spingere"...
sento che vado meglio in molti punti, anche alla S veloce e alla x al ferro e al tornantino...
curva di cui ho finalmente capito la traiettoria grazie a quella pozzettina d'acqua da evitare

cosi vado bene sorpasso quelli molto più lenti e comincio una lotta con un k5

mi rallenta molto in certi punti ma in staccata mi frega sempre (sono un famosissimo staccatore

alla fine ne faccio una decente e lo metto dietro, poi non so se ha tirato dritto da qualche parte ma no s'è più visto

cmq passo qualcun'altro in altri punti ma sempre dopo esser ostacolato tipo alla X ero migliorato e soprattutto al ferro e tornantino, ma li trovavo sempre qualcuno e quindi non riuscivo a finire un giro libero. Poi finalmente dopo l'ultimo sorpasso vedo uno avanti a me abbastanza avanti da non sapere se riuscivo a prenderlo quindi una buona lepre e nessuno che mi rallentasse... questo è il pensiero all'uscita sul rettilineo ma arrivato al traguardo vedo la bandiera a scacchi...

un ragazzo era caduto e si è fatto male cosi invece che 16giri hanno chiuso a 10... e va beh...ventesimo... cmq non sono arrivato ultimo e gia è una bella cosa ma soprattutto ho capito qualcosina che mi potrà essere utile

cmq nonostante queste multiple peripezie ero sempre sul 1.17 quindi penso che senza problemi avrei fatto meno... alla fine son soddisfatto.
saluto tutti burbero evil il loro team marasma la sua compagnia sgasata e tutti quelli che ho incontrato e ovviamente e soprattutto Valy che mi sta sempre vicino supporta sopporta e supposta

ci si vede alla prox
ah dimenticavo una fotina presa da eviluccio


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