Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoestate... tanto per guid?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motoestate... tanto per guid?!

premetto fanno schifo i miei report!

Ciao visto che la prossima gara dell'amatori è a varano ho deciso di andare a fare una wildcar nella open del motoestate a varano come allenamento... nella open perchè il mi fantastico 636 non lo vogliono tra i seicento manco se sei 10secondi più lento di tutti... ma va beh..
    Arriviamo in circuito, io e consorte, venerdi sera e ci incontriamo col burbero per il posticino riservatoci da lui medesimo e ci appostiamo
    Le previsioni davano nuvoloso, ma il soffitto era tutto stelle...
    Va beh la mattina dopo le verifiche ci si prepara per il primo turno di qualifiche...
    Entro non forzo nulla e piano piano ogni giro tolgo un po’ e faccio un 1.17.40 prima della bandiera a scacchi. Dico va beh... va bene il mio best a varano era 1.15.85 son lontano ma alla fine non ho spinto molto quindi va bene... per il secondo turno provo a fare delle modifiche all'assetto su indicazioni di un amico e poi mi preparo ad entrare... entro guido la moto è diventata più agile nelle S ma ora in uscita quando "apro" ondeggia un po’... e sento di andare meglio nella prima metà di pista ma alla X, dove gia facevo cacare prima, ora è pieno di filler quindi riperdo tutto la.. e ancora no capisco come fare ferro di cavallo e tornantino... fa niente esco senza aver migliorato il tempo ma so e spero che il giorno dopo la x sia messa meglio e che quindi posso andare più tranquillo...
    Sono 25esimo in griglia... poco mi importa tanto è solo per allenamento..
    La sera piove e si spera sia meglio la domenica... e infatti.. un sole della ******* e più di 20 gradi... la prima gara è la B della seicento dove girerà evil.. e la pista è ancora umidiccia... sto li mi guardo la gara che riparte per qualche caduta e poi mi preparo...
    Vado in griglia dopo il giro di perlustrazione in cui mi rendo conto che c'è principalmente una macchia a cui devo stare attento. Cosi mi preparo alla partenza...
    Rosso..... viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Parto bene
    passo la fila avanti a me e mi sto per affiancare a quella avanti, ma il tipo si sposta a sx e io devo chiudere o finisco per campi... chiudo riapro ma l'accelerazione persa è troppa e poi son mille, cosi alla prima curva sono ultimo...
    va beh faccio un giro dietro tutti per aspettare si disgregasse un po’ il rissone e poi comincio a "spingere"...
    sento che vado meglio in molti punti, anche alla S veloce e alla x al ferro e al tornantino...
    curva di cui ho finalmente capito la traiettoria grazie a quella pozzettina d'acqua da evitare
    cosi vado bene sorpasso quelli molto più lenti e comincio una lotta con un k5
    mi rallenta molto in certi punti ma in staccata mi frega sempre (sono un famosissimo staccatore )
    alla fine ne faccio una decente e lo metto dietro, poi non so se ha tirato dritto da qualche parte ma no s'è più visto
    cmq passo qualcun'altro in altri punti ma sempre dopo esser ostacolato tipo alla X ero migliorato e soprattutto al ferro e tornantino, ma li trovavo sempre qualcuno e quindi non riuscivo a finire un giro libero. Poi finalmente dopo l'ultimo sorpasso vedo uno avanti a me abbastanza avanti da non sapere se riuscivo a prenderlo quindi una buona lepre e nessuno che mi rallentasse... questo è il pensiero all'uscita sul rettilineo ma arrivato al traguardo vedo la bandiera a scacchi...
    un ragazzo era caduto e si è fatto male cosi invece che 16giri hanno chiuso a 10... e va beh...ventesimo... cmq non sono arrivato ultimo e gia è una bella cosa ma soprattutto ho capito qualcosina che mi potrà essere utile
    cmq nonostante queste multiple peripezie ero sempre sul 1.17 quindi penso che senza problemi avrei fatto meno... alla fine son soddisfatto.
    saluto tutti burbero evil il loro team marasma la sua compagnia sgasata e tutti quelli che ho incontrato e ovviamente e soprattutto Valy che mi sta sempre vicino supporta sopporta e supposta
    ci si vede alla prox

ah dimenticavo una fotina presa da eviluccio

Last edited by bieffe; 03-04-06, 20:04.

• Font Size
    Bel report invece, dai che piano piano i tempi dovrebbero scendere... no? -----

Comment

• Font Size
      E' cosi Bello a Varano notare la VAly e poi sempre dopo Bieffe , ma dove la trovi una girls che ti pulisce tt la moto prima della gara !!!
      Kmq non fa nulla l'importante è divertirsi, vedi di venire a vallelunga !

Evo

Comment

• Font Size
        bravo fra bel report e in bocca al lupo x il trofeo amatori!!!

Comment

• Font Size
          bel report
          dato che hai scritto tutto tu....aggiungo solo grazie a tutti per la compagnia e tu daiiiii sempre pi? gasssss

Comment

• Font Size
            grandi tutti e due!!!! non male neanche il report

Comment

• Font Size
              complimentiiiiiiii!!!!

e la prox volta la valy la vogliamo in camicia da notte rossa in griglia!!!

vedrai che alla prima staccata ti trovi tutto solo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by evolution125
                E' cosi Bello a Varano notare la VAly e poi sempre dopo Bieffe , ma dove la trovi una girls che ti pulisce tt la moto prima della gara !!!
                Evo
                grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marasma
                  complimentiiiiiiii!!!!

e la prox volta la valy la vogliamo in camicia da notte rossa in griglia!!!

vedrai che alla prima staccata ti trovi tutto solo!!!!
                  uahauhauhauhauahauhauhauhau
                  cmq era una canottiera per uscire nn adatta a una pizzeria

Comment

• Font Size
                    Caro il mio amichetto ... dai che diventi sempre piu' forte ... eccheccazz ti metti a fare la gara dei 1000oni ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Caro il mio amichetto ... dai che diventi sempre piu' forte ... eccheccazz ti metti a fare la gara dei 1000oni ...

tentar non nuoce

Comment

• Font Size
                        ebbravo fra....dai che poi alla gara vieni dietro a me e abbassi....

Comment

• Font Size
                          Ciao Bieffe, abbiamo una cosa in comune, il 636!!!
                          L'anno scorso ho fatto diverse gare nella open con il KAwa, e a Varano mi sono sempre piazzata bene, 20ma e 17ma in finale A categoria OPEN. A Varano con il 636 ci puoi fare molto, peccato che perde poi nelle piste come Misano o Mugello anche se.... a Misano con le ninja girano in 40 e io col mille in 45!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobiRat
                            Ciao Bieffe, abbiamo una cosa in comune, il 636!!!
                            L'anno scorso ho fatto diverse gare nella open con il KAwa, e a Varano mi sono sempre piazzata bene, 20ma e 17ma in finale A categoria OPEN. A Varano con il 636 ci puoi fare molto, peccato che perde poi nelle piste come Misano o Mugello anche se.... a Misano con le ninja girano in 40 e io col mille in 45!!!!!
                            certo nn dico di esser andato male per colpa del seicento se fossi uno che gira in 1.10 1.11 a varano puoi pure vincere la open, dico solo che se nn sei molto piu forte di quelli che hai di fronte nella open ? piu dura metterli dietro. perche se girano piu o meno negli stessi tempi possono rallentarti dove col 600vai meglio. a varano come misano la differenza nn ? esagerata gtra mille e seicento a parit? di manico. il problema... ? il manico

Comment

• Font Size
                              eh si...come sempre capita nelle prove libere magari c'e' chi ha il mille e ti da via in dritta rallentandoti in curva....la solita storia....e io e fra lo sappiamo bene...

Comment

X
                              Working...
                              X