Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[civ] Saltata La Prima Gara A Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rabbia
    Comunicazione di poco fa ? saltata la prima gara del
    CIV a Imola, spostata a data da destinarsi

L'esordio del CIV sar? il 30 aprile al Mugello

il 30 aprile la gara ? a monza!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luker1
      ? incazzato Poly ? non risponde ai messaggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by fante
        Figuriamoci se vanno ad asfaltare qualcosa 20 giorni prima del granpremio... Salta via tutto...
        ...non per dire, ma al GP di Montecarlo riasfaltano tranquillamente il venerdi prima delle prove ufficiali....

probabilmente non tutti hanno la stessa "importanza"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luker1

scusassero... l'ho messo di fretta uscendo eeee...

Comment

• Font Size
            Io non so cosa dire se non che:
            1) Questa ? la dimostrazione che non contiamo un caxxo.
            2) Ancora non ? iniziato il campionato e gi? ci sono problemi.
            No comment!

Comment

• Font Size
              che schifezza...:-/
              e proprio vero..stiamo andando a rotoli..dopo i 4 gatti di domenica scorsa a misano..anche ste belle notizie!!..povero motociclismo!!

Comment

• Font Size
                Rimini, 30/03/06
                A TUTTI GLI INTERESSATI AL CIV 2006

Con la presente si invia il comunicato congiunto della Federazione Motociclistica Italiana e SPORT promotion S.r.l. per lo spostamento della gara di Imola del 09/04/06. Certi che nella giornata di martedì 04/04 ci sarà la decisione definitiva per il nuovo calendario del CIV 2006 e certi della vostra comprensione vi chiediamo scusa per colpe a noi non imputabili per eventuali disguidi e problemi che questo spostamento potrà crearvi. Faremo il possibile, sia lo staff di SPORT promotion che la FMI, per trovare una nuova collocazione per l’autodromo di Imola.
                Ringraziandovi per la vostra collaborazione e comprensione vogliate cogliere i nostri più sinceri e sportivi saluti.

Cordialmente
                SPORT promotion
                Alberto Fantini

Comment

• Font Size
                  tra la fmi e la sport promotion... ci sono dei bei personaggini che pensano solo al portafoglio.. altro che saluti sportivi... meglio che sto zitto va..

Comment

• Font Size
                    Sono Incazzato A Morte,ho Sempre Seguito Con Passione L'italiano,fin Da Quando Ero Piccolo!!!!!
                    Mandiamo Tutti Assieme Una Mail Di Protesta,siete Con Me??
                    Magari Non Contera' Nulla,ma Non Vedo Perche' Non Si Possa Posticipare La Gara,dato Che Fra F1 E Mondiale Sbk Passa Parecchio Tempo!!!
                    Spero Che Ecclestone Spenda I Suoi Soldi In Medicine...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smuffin
                      Rimini, 30/03/06
                      A TUTTI GLI INTERESSATI AL CIV 2006

Con la presente si invia il comunicato congiunto della Federazione Motociclistica Italiana e SPORT promotion S.r.l. per lo spostamento della gara di Imola del 09/04/06. Certi che nella giornata di martedì 04/04 ci sarà la decisione definitiva per il nuovo calendario del CIV 2006 e certi della vostra comprensione vi chiediamo scusa per colpe a noi non imputabili per eventuali disguidi e problemi che questo spostamento potrà crearvi. Faremo il possibile, sia lo staff di SPORT promotion che la FMI, per trovare una nuova collocazione per l’autodromo di Imola.
                      Ringraziandovi per la vostra collaborazione e comprensione vogliate cogliere i nostri più sinceri e sportivi saluti.

Cordialmente
                      SPORT promotion
                      Alberto Fantini

http://www.gosbk.com/news/view.php?id=525

Grazie della precisazione e chiarezza Smu... questo dovrebbe portare
                      qualcuno che non sa a evitare di sparare cazzate come qui sopra
                      su gente che potrà non piacere ma che questa volta, sembra, non avere colpe
                      Last edited by PLAYBIKE; 30-03-06, 14:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rabbia
                        Grazie della precisazione e chiarezza Smu... questo dovrebbe portare
                        qualcuno che non sa a evitare di sparare cazzate come qui sopra
                        su gente che potr? non piacere ma che questa volta, sembra, non avere colpe

Grazie a te Io come rappresentante della stampa l'unica cosa ke posso fare ? portare informazione....Poi alcune affermazioni si commentano da sole..

Comment

• Font Size
                          Io mi auguro di sbagliare, ma vedremo chi spara cazzate...
                          Io o gli organizzatori?

Comment

• Font Size
                            è arrivata la comunicazione ufficiale anche a me... NON SI CORRE A IMOLA!

Comment

• Font Size
                              Boh pensatela come volete ma io sono contento!

A parte il discorso di principio che ci sta, Imola come prima gara con questo tempo che non ne vuole sapere di sistemarsi era la pista pi? sbagliata delle 5 in campionato!

Che i motociclisti contano poi come il 2 di picche ? risaputo!

Byez.

Comment

• Font Size
                                Sappiate soltanto una cosa..... Ecclestone pretende, secondo me anche giustamente, che la pista non sia a rischio di sequestri. E quindi chiede che non ci siano gare 20 giorni prima della gara F1. Vi ricordate quello che successe qualche anno fa a Magione? Quando mor? un giovane e la pista fu bloccata per diverso tempo?

Comment

X
                                Working...
                                X