Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info box Misano 23 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info box Misano 23 Aprile

Sono alle prese con l'organizzazione della mia prima gara a Misano e stavo vagliando l'ipotesi di prendere un box...
    qualcuno mi pu? dare info?? consigli?

• Font Size
    costa circa 530 euro.....se vuoi dividere le spese ti posso dire che ci si sta fino a 5 moto poi diventa invivibile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      costa circa 530 euro.....se vuoi dividere le spese ti posso dire che ci si sta fino a 5 moto poi diventa invivibile....
      ho paura a chiedere se ? per il we o al giorno....
      5 moto ma senza dormirci immagino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by -Vega-
        ho paura a chiedere se ? per il we o al giorno....
        5 moto ma senza dormirci immagino...
        ua'... ci vuoi mettere 5 moto e poi ci vuoi anche dormire...
        e che vuoi far diventare un box di una quindicina di metri un accampamento profughi!?!?

Moto nel box... e poi si va a dormire in albergo...
        molto meglio!!! Si sta piu' riposati e poi ci si esprime meglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99
          e che vuoi far diventare un box di una quindicina di metri un accampamento profughi!?!?

quoto!!!!!

Comment

• Font Size

Ecciai raggione! non mi avete riposto per?... 530 sono a we vero??
            Ragazzi mi dovete capire...faccio salti mortali per fare ste gare! Bisogna che mi arrangi il pi? possibile!
            Siccome mi hanno chiesto 700 ? per il camper forse la soluzione box+albergo ? pi? conveniente!
            Bisogna che mi informi se ce ne sono ancora disponibili e trovare qualcun'altro che lo divida con me...

P.s. Manu dimenticavo! oltre che per la gara....complimenti per il taglio di capelli!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by -Vega-
              ...Manu dimenticavo! oltre che per la gara....complimenti per il taglio di capelli!!

Comment

• Font Size
                la cifra che ti ho messo e' per il periodo che va da giovedi sera a domenica sera...e ovviamente con 5 moto dentro e il resto delle cose e' un po dura dorimirci dentro...cmq trovi pure alberghi da spendere 22 euro a notte...

Comment

• Font Size
                  ...cmq trovi pure alberghi da spendere 22 euro a notte...
                  si si... con i topolini che ti fanno compagnia!!!
                  Ue', ma io alberghi a meno di 35 euro a notte non ne ho trovati... ?!?!?
                  Voi dove siete andati?!?!?

Comment

• Font Size

Son d'accordo... anche se dormire in camion e stare in paddock mi piace di +

Comment

• Font Size
                      la cifra che ti ho messo e' per il periodo che va da giovedi sera a domenica sera...e ovviamente con 5 moto dentro e il resto delle cose e' un po dura dorimirci dentro...cmq trovi pure alberghi da spendere 22 euro a notte...

Io all'argentina non ci metto + piede... datemi anche del fighetto ma
                      spendo 10 euro in più e almeno ho un bagno in camera... non un cesso
                      e un letto e non una branda
                      Last edited by PLAYBIKE; 28-03-06, 15:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rabbia
                        spendo 10 euro in pi? e almeno o un bagno in camera... non un cesso
                        Si in effetti l'Argentina non ? il massimo
                        io sono stata anche da Siro, che ? ancora pi? vicino all'autodromo ma le camere erano poco meglio e la colazione te la sognavi!
                        Ora voglio provare a cercare in n? di quello vicino all'Argentina che ? sempre 2 stelle ma sembra ristrutturato da poco!

Comment

• Font Size
                          beh l'argentina ? il pi? economico poi a salire sn migliori
                          guardate un po qua:
                          [Ultimo Aggiornamento 24 ore fa] Hotel Misano Adriatico prenota SENZA COMMISSIONI o intermediari al prezzo più economico 2024 | Alberghi.it

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rabbia
                            spendo 10 euro in pi? e almeno ho un bagno in camera... non un cesso
                            pure io non ci trono piu'.... ..pareva di essere tornati indietro di 30 anni....

Comment

• Font Size
                              pure io non ci trono piu'.... ..pareva di essere tornati indietro di 30 anni....
                              Si dai, diciamo che ? rimasto ai tempi in cui la nonna era giovane!!

Comment

X
                              Working...
                              X