Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono alle prese con l'organizzazione della mia prima gara a Misano e stavo vagliando l'ipotesi di prendere un box...
qualcuno mi pu? dare info?? consigli?
ua'... ci vuoi mettere 5 moto e poi ci vuoi anche dormire...
e che vuoi far diventare un box di una quindicina di metri un accampamento profughi!?!?
Moto nel box... e poi si va a dormire in albergo...
molto meglio!!! Si sta piu' riposati e poi ci si esprime meglio!
Ecciai raggione! non mi avete riposto per?... 530 sono a we vero??
Ragazzi mi dovete capire...faccio salti mortali per fare ste gare! Bisogna che mi arrangi il pi? possibile!
Siccome mi hanno chiesto 700 ? per il camper forse la soluzione box+albergo ? pi? conveniente!
Bisogna che mi informi se ce ne sono ancora disponibili e trovare qualcun'altro che lo divida con me...
P.s. Manu dimenticavo! oltre che per la gara....complimenti per il taglio di capelli!!
la cifra che ti ho messo e' per il periodo che va da giovedi sera a domenica sera...e ovviamente con 5 moto dentro e il resto delle cose e' un po dura dorimirci dentro...cmq trovi pure alberghi da spendere 22 euro a notte...
la cifra che ti ho messo e' per il periodo che va da giovedi sera a domenica sera...e ovviamente con 5 moto dentro e il resto delle cose e' un po dura dorimirci dentro...cmq trovi pure alberghi da spendere 22 euro a notte...
Io all'argentina non ci metto + piede... datemi anche del fighetto ma
spendo 10 euro in più e almeno ho un bagno in camera... non un cesso
e un letto e non una branda
spendo 10 euro in pi? e almeno o un bagno in camera... non un cesso
Si in effetti l'Argentina non ? il massimo
io sono stata anche da Siro, che ? ancora pi? vicino all'autodromo ma le camere erano poco meglio e la colazione te la sognavi!
Ora voglio provare a cercare in n? di quello vicino all'Argentina che ? sempre 2 stelle ma sembra ristrutturato da poco!
spendo 10 euro in pi? e almeno ho un bagno in camera... non un cesso
pure io non ci trono piu'.... ..pareva di essere tornati indietro di 30 anni....
Comment