Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri eroi a misano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...fanculo... sono arrivato 3?, Magnoni aveva decisamente un altro passo... e poi dopo aver battagliato per tutta la gara con Filice (con sorpassi molto scorretti da parte sua... ... ha cercato spesso di farmi cadere e di allargare le traiettorie portandomi fuori pista!) ho fatto un piccolo dritto all'ultimo giro e non ho potuto provarci pi?!
    Comunque almeno 16 punti... e una bella coppa...
    ora si va a Binetto a casa mia!
    e m? sto incazzato veramente!!!

Non vedo l'ora di ricominciare la guerra...

Comment

• Font Size
      heheh mi sa che ha imparato dal doctor ad allargare ghghgh

Comment

• Font Size
        Grazie Lady e grazie Vega, 16ma nella open, sono molto contenta per il risultato, con un best di 1:45:1 niente male, ma sotto il 45 non sono riuscita mai a scendere. Bellissima esperienza, sempre piu' avvincente, ho meno timore e penso a dare solo il gas e non me ne frega se sono uomini a staccarmi a fianco. Certo, la roba che mi arriva addosso dai posteriori in presa sull'asfalto, non e' malaccio , ho la visiera piena di graffi eh eh eh
        Ottavo tempo come velocita', la moto va molto bene, ora sono io che ci devo dare un po' di piu'. Avevo paura di non qualificarmi e invece alla fine e' andata molto bene, considerato il livello dei piloti

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobiRat
          Grazie Lady e grazie Vega, 16ma nella open, sono molto contenta per il risultato, con un best di 1:45:1 niente male, ma sotto il 45 non sono riuscita mai a scendere. Bellissima esperienza, sempre piu' avvincente, ho meno timore e penso a dare solo il gas e non me ne frega se sono uomini a staccarmi a fianco. Certo, la roba che mi arriva addosso dai posteriori in presa sull'asfalto, non e' malaccio , ho la visiera piena di graffi eh eh eh
          Ottavo tempo come velocita', la moto va molto bene, ora sono io che ci devo dare un po' di piu'. Avevo paura di non qualificarmi e invece alla fine e' andata molto bene, considerato il livello dei piloti
          beato chi ti si sposa se dice dalle parti mie!!!!!!!!!
          complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by notoriousR6
            BF ha fatto veramente paura......Two andava veramente fortissimo!!!!

hghghghg.....Spettacolo tutti e due
            mwhahahahahah..finalmente fra si e' sbloccato....eccheccazz....

Comment

• Font Size
              Ma dove stavate ??? Vi potevate pure far riconoscere.....ero li al box !!!

Comment

• Font Size
                mamma mia se ripenso a questo weekend mi si riempiono ancora gl'occhi d'acqua insomma è stato una bomba di emozioni, bieffe nelle qualifiche nn riusciva scendere sotto il 50.3 la cosa era pesante lui pensava e ripensava, spataccava alla moto ripensava e rispataccava io nn sapevo più cosa dire e come aiutarlo psicologicamente, una brutta situazione two aveva problemi con il cambio nn poteva usare la terza ma nonostante ciò i tempi erano bassi fagio invece ha fatto un dritto poi è caduto cavolo factory aveva problemi con la moto, cercava per i paddok pinze e pompa insomma nn andava tanto bene. Domanica mattina giunta l'ora della gara i piloti si preparano e entrano in pista, cerco di stare lontana da bieffe per non agitarlo ancor di più....lasciamo perdere la disavventura di two col cambio insomma pronti per la partenza bieffe 24° - fagio 12° - two 14°...Sulla griglia fissavo bieffe e pensavo alla sua tensione ero tesissima, emozionatissima cuore a 1000 partenzaaaaaaaaaaaa fra parte benissimo recupera subito qualche posizione due cercano di passarlo all'interno alla misano1..sembrava che nn avessero nemmeno staccato difatti vedo volare 2 moto solo una ne riesco focalizzare, l'altra nn riuscivo per cui mi iniziano a tremar le gambe e a salire l'agitazione finchè non lo rivedo pasare prima della esse giro dopo giro il recupero ero felicissima ma nello stesso tempo agitata, pian piano si avvicina a two che perdeva olio sulla pedana e gli scivolava il piede e cosi è stato costretto a rallentare un po peccato andava alla grande!!!Fagio era rimasto un po indietro rispetto loro a qualche giro dalla fine nn lo vedo più passare azzzz...vengo a sapere che in curva gli è entrata la folle ed è caduto che sfigaaa bieffe e two sono arrivati con pochissimo distacco two 21'45.602 bieffe 21'45.669 scendo dalle tribune mi dirigo al parco chiuso e vedo arrivare fra, mi sembrava stesse piangendo ma nn ne ero sicura allora gli chiedo ma piangi?e lui si!Poi anche io ho fatto qualche goccia ero felicissima per lui e soddisfatta proprio una bellissima gara peccato per fagio che si è fatto pure male ed è stato tutto il tempo in ospedale cmq quando è tornato l'ho visto anche su di morale
                Complimenti a manu99 che è arrivato terzo il tipo davanti ti voleva buttar proprio giù meritavi la seconda posizione
                Ancora complimenti a irene e federica del motocicliste!!!!!!
                Grazie a tutti per l'allegrissima compagnia, grazie a not e sara, lia e daniele e la gio per essere venuti a vedere la gara

scritto un po di fretta spero di aver reso una mezza idea
                Last edited by VALY46; 27-03-06, 13:45.

Comment

• Font Size
                  pochissimo distacco two 21'45.602 bieffe 21'45.669
                  pochissimo distacco?? azz praticamente han tagliato insieme il traguardo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    mwhahahahahah..finalmente fra si e' sbloccato....eccheccazz....
                    gli dicecvo che gli serviva la gara per sbloccarsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VALY46
                      gli dicecvo che gli serviva la gara per sbloccarsi
                      per andare ha bisogno o della gara o di qualcuno che lo stimola..e gli va di fianco in staccata..allora gli tira il culo e comincia a spingere..ormai l'ho capito quel ragazzo
                      Last edited by golf2000; 27-03-06, 13:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        per andare ha bisogno o della gara o di qualcuno che lo stimola..e gli va di fianco in staccata..allora gli tira il culo e comincia a spingere..ormai l'ho capito quel ragazzo
                        anke io pensavo cosi ma poi mi ha detto che l'anno scorso alla rehm era solo nelle qualifiche quando ha fatto il miglior tempo bohhh
                        cmq l'importante ? che ci sia riuscito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke
                          pochissimo distacco?? azz praticamente han tagliato insieme il traguardo
                          si stacco di mezza carena

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nigel
                            Ma dove stavate ??? Vi potevate pure far riconoscere.....ero li al box !!!

io ero quella con felpina yamaha che saltellava a destra e sinistra per i paddock

se mi facevo riconoscere di piu' mi cacciavano

Comment

• Font Size
                              Gi? mi ? dispiaciuto che nn sei venuta a pranzo con noi e per quello che ? successo quando abbiamo parlato mentre erano in griglia insomma ci siamo capite

Comment

• Font Size
                                Mi ha detto i miei amici ke hanno fatto delle fotine...Spero di arrivarne in possesso entro un paio di giorni

Comment

X
                                Working...
                                X