Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri eroi a misano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    è stato emozionante questo wend siete stati bravi ragazzi, tutti bravi, ce l avete messa tutta e alla fine il risultato è arrivato, mi spiace solo per fagio
    azz speriamo si riprenda presto ma col carattere che ha non ho dubbi!!!

    anche nelle motocicliste il livello incomincia davvero ad alzarsi le prime sono dei missili ma anche le altre non sono da meno!!

    complimenti alla tenacia di queste donzelle che una volta chiuso il casco hanno davvero la loro da dire!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      mamma mia che delirio.....prima il cambio mezzo rotto....poi la notte nei box a sistemare come si poteva la moto....il primo giro tribolato....l'olio che usciva dal tappo e che ormai mi fa acccoppare.....per non parlare di tutto quello che e' successo....assurdo....irreale......io la rimonta l'ho provata a farte dopo che un tizio mi ha quasi accompagnato nell erba alla 4 curva.... ...peccato che quando vedevo il nono e l'ottavo li davanti un perdita di olio mi ha costretto a alzare i tempi di brutto...scoccia perche' con un po di fortuna al primo giro ci si giocava pure il settimo posto...visti i tempi...amen...devo dire gia grazie che son riuscito a correre....e devo dire grazie un milione di volte all'ellleen,a black a misterbimota e a jonk che hanno fatto mattina per me...grazie ragazzi!!!...non me lo dimentichero' mai!!!
      peccato per il fagio che e' stato costretto a fare il dritto pèer evitare un caduto alla prima curva che lo ha mandato in ultima poszione....sfiga ha voluta che abbia tirato un dritto mentre stava rimontando di brutto....
      Last edited by TWO*stroka!; 26-03-06, 20:57.

      Comment


      • Font Size
        #48
        grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          eccomi...ke roba.......le prove: venerdi mattina parto con un 205....cambiam la molla e sistemano le forche un attimo e gia la moto va meglio...best 153...e poi...freni KO...dopo 4 5 giri andavano a pacco...successo al tramonto al secondo turno (fortuna staccavo presto appena sentivo che cominciavan ad andare un pò in fading) poi al terzo turno di nuovo al rio...cosi decidiam di fare spurgo....ultimo turno sembra ok....ma di nuovo al 5 giro alla misano 1 la leva a bandiera...mentalmente ero a pezzi....compro pompa...sabato mattina qualifiche...dopo 2 giri che vedo regge decido di tirare un pò..49.6...provo a migliorare ma nn entra la 5 al curvone...dico ok...vediam pomeriggio....intanto cambiam corona pignone e la allunghiamo...ma motore nn cammina...faccio 51 prendendo rischi assurdi...rientro che fa un rumore bruttissimo..tant'è credevo d'aver sbiellato...invece tappo della sonda lamba KO....se nn è sfiga questa...cosi finisco 28 esimo in griglia..amen...partenza..decido di partire in seconda dato ke il tentativo di farlo in prima durante giro dallineamento sembra un rodeo...ma come un coglione nn la inserisco prima di fermarmi...cosi nn entra..e mentra guardo leva per farla entrare...sento tutti che se ne vanno...io fermo come un ciocco....parto di prima incazzato nero facendo 3 impennate prima di riuscire a mettere la seconda....arrivo dopo la misano 1 a cannone e mi butto nel mucchio che era in attesa di inserirsi al carro...urlando nel casco tolgietevi dal ca.....ooooo!!!! ne infilo nn so quanti...supero altri in esterno al carro 2 andando sulla terra....morale...fine primo giro recuperato 8 posizioni....dico...ok...col *****....secondo giro momenti tiro via uno alla variante perke freno a pacco quasi....continuo usando posteriore...poi sul rettilineo dopo il curvone...tolgo gas per registrare leva (segnato registro a sx!!!)...riparto incazzato come una iena....e prima della quercia vado per margherite...come ho fatto a nn cadere nn lo so...poi 2 giri successivi 2 follitra carro 1e 2 per mettere 3°....al 7 giro trovo ritmo buono...anche con 2 errori ...48.1....mi avvicino a gruppo di 4 davanti che viaggian appaiati..(io uscivo dalla quercia e loro si stavan infilando nella S)...dico...son miei....invece....motore di nuovo comincia a murare come sabato pom...costringendomi a usare 1 o 2 rapporti in meno del solito...entravo in rettilineo di 1...misano 1 e 2 di seconda..curvone di 3/4....cosi per nn perdere posizioni comincio ad entrare sempre troppo forte nelle curve specie la tramonto..con risultati immaginabili....arrivando a toccare anche la pedana...e la moto che scondizola......diventa questione di finire la gara mantenendo posizione....e nel mentre distruggo stivale sx ( e pure dx nn sta messo benissimo)...penultimo giro sento aria sul piede....cosi curvo arricciando dita dei piedi per nn lasciarli sull'asfalto....la bandiera a scacchi è una liberazione....finisco 22°....

          livelegend....altra odissea.....alla fine deve rinunciare per problemi alla frizione....la prima volta che gli cede i commissari lo mandan pure nel pantano...per pulire la moto chan messo quasi 2 ore.....

          un grazie cmq va al Marco ed i suoi del Team BWG....senza il loro aiuto non so che avrei fatto....e non solo io.....non sono stati praticamente mai fermi....tra la moto mia e di live...nn si son fermati dalla 8 di mattina fino a dopo mezzanotte....e nn hanno mai lesinato aiuti anche al gruppo della 600...grandissimi
          Last edited by Factory; 26-03-06, 21:55.

          Comment


          • Font Size
            #50
            bravo john....complimenti per il migliormento.....peccato per livelegend....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grandi i nostri ragazzuoli....

              Comment


              • Font Size
                #52
                merci simo...grandissimi anche voi...aggiungo che tra giov sera ed oggi in tutto avremo dormito 15 16 ore si e no...

                fagio ora ha i maroni un pò gonfi...ma cosi rimorchia da ***....fortuna niente di piu serio...stava andando benissimo...

                uno del crazy old men..frattura scomposta del malleolo e del astragalo.....caduto ultimo giro alla quercia e la moto gli e finita sopra pare....
                Last edited by Factory; 26-03-06, 21:54.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  si in effetti io sono devastato....alla prossima gara cerchiamo di dormire un po di piu'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    intanto se fagio spegne il cellulare quando è scarico.....è ujn bel passo avanti
                    Last edited by Factory; 26-03-06, 21:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      grandi di nuovo ragazzi.......grandi tutti..........e che invidia che mi fate salire

                      Di nuovo grandi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Factory
                        eccomi...ke roba.......le prove: venerdi mattina parto con un 205....cambiam la molla e sistemano le forche un attimo e gia la moto va meglio...best 153...e poi...freni KO...dopo 4 5 giri andavano a pacco...successo al tramonto al secondo turno (fortuna staccavo presto appena sentivo che cominciavan ad andare un p? in fading) poi al terzo turno di nuovo al rio...cosi decidiam di fare spurgo....ultimo turno sembra ok....ma di nuovo al 5 giro alla misano 1 la leva a bandiera...mentalmente ero a pezzi....compro pompa...sabato mattina qualifiche...dopo 2 giri che vedo regge decido di tirare un p?..49.6...provo a migliorare ma nn entra la 5 al curvone...dico ok...vediam pomeriggio....intanto cambiam corona pignone e la allunghiamo...ma motore nn cammina...faccio 51 prendendo rischi assurdi...rientro che fa un rumore bruttissimo..tant'? credevo d'aver sbiellato...invece tappo della sonda lamba KO....se nn ? sfiga questa...cosi finisco 28 esimo in griglia..amen...partenza..decido di partire in seconda dato ke il tentativo di farlo in prima durante giro dallineamento sembra un rodeo...ma come un coglione nn la inserisco prima di fermarmi...cosi nn entra..e mentra guardo leva per farla entrare...sento tutti che se ne vanno...io fermo come un ciocco....parto di prima incazzato nero facendo 3 impennate prima di riuscire a mettere la seconda....arrivo dopo la misano 1 a cannone e mi butto nel mucchio che era in attesa di inserirsi al carro...urlando nel casco tolgietevi dal ca.....ooooo!!!! ne infilo nn so quanti...supero altri in esterno al carro 2 andando sulla terra....morale...fine primo giro recuperato 8 posizioni....dico...ok...col *****....secondo giro momenti tiro via uno alla variante perke freno a pacco quasi....continuo usando posteriore...poi sul rettilineo dopo il curvone...tolgo gas per registrare leva (segnato registro a sx!!!)...riparto incazzato come una iena....e prima della quercia vado per margherite...come ho fatto a nn cadere nn lo so...poi 2 giri successivi 2 follitra carro 1e 2 per mettere 3?....al 7 giro trovo ritmo buono...anche con 2 errori ...48.1....mi avvicino a gruppo di 4 davanti che viaggian appaiati..(io uscivo dalla quercia e loro si stavan infilando nella S)...dico...son miei....invece....motore di nuovo comincia a murare come sabato pom...costringendomi a usare 1 o 2 rapporti in meno del solito...entravo in rettilineo di 1...misano 1 e 2 di seconda..curvone di 3/4....cosi per nn perdere posizioni comincio ad entrare sempre troppo forte nelle curve specie la tramonto..con risultati immaginabili....arrivando a toccare anche la pedana...e la moto che scondizola......diventa questione di finire la gara mantenendo posizione....e nel mentre distruggo stivale sx ( e pure dx nn sta messo benissimo)...penultimo giro sento aria sul piede....cosi curvo arricciando dita dei piedi per nn lasciarli sull'asfalto....la bandiera a scacchi ? una liberazione....finisco 22?....

                        livelegend....altra odissea.....alla fine deve rinunciare per problemi alla frizione....la prima volta che gli cede i commissari lo mandan pure nel pantano...per pulire la moto chan messo quasi 2 ore.....

                        un grazie cmq va al Marco ed i suoi del Team BWG....senza il loro aiuto non so che avrei fatto....e non solo io.....non sono stati praticamente mai fermi....tra la moto mia e di live...nn si son fermati dalla 8 di mattina fino a dopo mezzanotte....e nn hanno mai lesinato aiuti anche al gruppo della 600...grandissimi

                        grande factory

                        in tutti i sensi

                        x il prox appuntamento mi raccomando metti a posto quel cavolo di motore,anke stok basta ke vada sempre ,tanto se girano in 40 e meno i 600 lo puoi fare anke tu col motore stok

                        grandi anke bieffe ke purtroppo nn ho potuto salutare e tutti gli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bravissimi Tutti!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            BF ha fatto veramente paura......Two andava veramente fortissimo!!!!

                            hghghghg.....Spettacolo tutti e due

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bravissimi tutti
                              mitico tom tom e bieffe (vedi di venire a giocare a calcettooo)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                complimenti ragazzi...davvero ben fatto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X