Originally posted by VALY46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri eroi a misano..
Collapse
X
-
two stroka voleva schicciarmi contro muretto box all'ultima curva dell'ultimo giro... stardo! hehehehe scherzo nn si era accorto che ero li ;-)
p.s. lasciate le moto originali vedete terza velocit? massima su rettilineo box
Comment
-
Originally posted by VALY46Gi? mi ? dispiaciuto che nn sei venuta a pranzo con noi e per quello che ? successo quando abbiamo parlato mentre erano in griglia insomma ci siamo capite
beh..se venivo a pranzo rischiavo di perdermi la partenza della stock...e non me la sarei persa per nulla la mondo!
Insomma avevamo la rappresentanza in prima fila bisogna fare il tifo no?
e alla fine sei pure arrivata in tempo... !!!! ero io che pensavo ci avreste impiegato una vita ad andare a Misano...
Comment
-
-
Originally posted by Luckygioe TU INVECE DI SBATTERE GLI OCCHIETTI....VAI A VEDERE CHE REPORTINO FOTOGRAFICO CHE ? VENUTO FUORI IERI....
CHE QUI bisogna ancora stabilire se porto bene o male..... .....
quindi ? ancora in "BOH" il tuo potere "porta fortuna" o "secciatrice";
mi sa che per toglierci il dubbio... dovrai venire a qualche altra gara!!!
Comment
-
Faccio un report anch'io tanto sono a casa a riposo e non ho un ***** da fare
Quello appena passato ? un fine settimana che non dimenticher? mai, vuoi per la prima esperienza in gara vuoi per la compagnia favolosa.
Incominciamo dal venerd?, ci troviamo la mattina presto in circuito per andare alle verifiche tecniche delle moto che passiamo tutti senza problemi.
Poi via nei box ad attaccare le termocoperte per entrare in pista per le prove libere. Avevo due turni la mattina e due il pomeriggio e siccome la mia esperienza in pista ? molto scarsa ( la prima volta ad ottobre 2005) concentrata e con sole 5/6 uscite con oltretutto la moto che non andava bene (problema al cambio in 3 e 4 che si sfilavano appena l'anticanguro entrava in funzione) speravo di riuscire a migliorare i miei tempi alquanto scarsi.
Primi due turni della mattina la moto va malissimo, non tiene la corda e mi spara fuori dalle curve in una maniera esagerata. La gomma posteriore lavora malissimo e allora per scrupolo ricontrollo la pressione e la gomma posteriore risulta un bel po gonfia 3,6 bar . Sistemo la pressione a dovere e via per i turni del pomeriggio, la moto va bene.
Finalmente tiene la corda e si comporta decentemente, solo che sono io che non vado bene.
Riesco a strappare un 54 scarno, giro male e mi sento rigidissimo sulla moto. Un po deluso dai tempi, almeno mi godo l'antisaltellamento finalmente a posto.
Purtroppo twostroka incomincia ad avere problemi al cambio (maledetto cambio di merda del kawa, ma quanti sono che hanno problemi al cambio? ) e non riesce a girare come vorrebbe. Bieffe pure lui ? bloccato a 1 e 50 e non riesce a calare pur sapendo di poter girare molto pi? forte, a volte la testa fa brutti scherzi.
Passiamo la serata a dir cazzate come sempre e giungiamo finalmente al sabato di qualifiche.
Sveglia alle 6 per essere presto in circuito visto che il primo turno era alle 8 e 20 e cos? giungiamo in autodromo.
Incomincio ad essere un po teso e concentrato, voglio migliorare i miei tempi delle prove libere. Finalmente si entra in pista, primo giro mi sento bello carico e incomincia a forzare sempre di pi?, via via fino a fine turno.
Il crono l'avevo attaccato ma ero talmente concentrato che non ho guardato i tempi cos? quando sono uscito e ho guardato i tempi sono rimasto stupito. Verso la fine ho incominciato a girare sul passo del 49, 5 secondi in meno del giorno prima!!!
Felicissimo, mi carico per il turno dell 13 e 45,ultima possibilit? per mgliorare visto che alle mie calcagna c'era parecchia gente che girava in 50 nella classifica provvisoria.
Caricato anche da un'sms di eviljoker entro in pista e incomincio a tirare da subito, solo che davanti a me c'? uno che mi rallenta un po e faccio quasi tutti i giri senza avere l'occasione di passarlo ( anche perch? non sono ancora tanto pratico di sorpassi ) cos? decido di passarlo in staccata al tramonto.
Arriviamo verso la staccata, lui pinza io aspetto ancora un po ( ma poco poco eh ) e pinzo anch'io, solo che dalla foga ho pinzato troppo bruscamente e mi sono trovato a guardare la ruota davanti dall'alto con quella dietro a 1 mt da terra. Rilascio un po i freni e quando la ruota posteriore riprende contatto col suolo mi accorgo che non riesco pi? a buttare la moto in curva e cosi proseguo per la via di fuga dove mi si chiude lo sterzo e casco. Danni pochissimi, cupolino rotto e carena rotta propio nell'aletta che tiene il cupolino.
Accompagnato da un commissario aspetto che mi vengano a prendere, nel frattempo mi inchiacchero con lui e gli dico che devo cambiare la saponetta destra perch? alla misano 1 propio in quel giro mi sono accorto che grattavo la tuta . E la fortuna ha voluto che il commissario aveva trovato poco prima una saponetta dainese (come quella che avevo appena finito) nuova di pacca che mi ha prontamente ragalato . In attesa del passaggio per i box mi metto a guardare i tempi e il mio crono ha registrato un 1 48 e 46 Confermato poi anche dal transponder, cos? mi trovo 12esimo in grilgia per la gara.
Risultato per me inaspettato e che mi ha dato una gran carica per il giorno dopo.
La gara... Tesissimo e in para per la partenza vista la mia zero esperienza nelle partenze spero di non fare cazzate. Solo che a me le cazzata riescono benissimo e cos? appena il semaforo si spegne parto, la moto mi si impenna. Rilascio il gas e lo rid? e mi si impenna ancora e cos? mi passano 7/8 moto
Per? quelli che mi passano entrano molto stretti alla misano 1 e anche molto lenti, cos? decido di passarli esternamente ad andatura pi? elevata. La sfiga ha volut per? che un ragazzo di quelli all'iterno scivola e io per non montare sopra a lui e alla moto devo tirare dritto nell'erba. Come rientro in pista mi trovo ultimo e con il penultimo gia alla prima del carro.
Comincio a tirare il pi? che riuesco per recuperare posizioni, giro su giro guadagno posizioni. Da 32esi riesco ad arrivare 20esimo, ho imparato un po a sorpassare (era anche ora). Sorriso a 32 denti dentro al casco quando alla staccata al tramonto ne ho passati due e poi sempre al tramonto altri due da esterno!!! Carichissimo al penultimo giro al curvone divento 19esimo, staccata del tramonto entro in curva vado a ridare il gas e *****!!!:
Non so come ma sono in FOLLE!!! MMEEEERDAA!!! Non faccio in tempo a rimettere la marcia, son gi? piegatissimo e la moto allarga paurosamente verso il cordolo.
Cos? decido di drizzare la moto e pinzare il pi? che posso prima di prendere per la via di fuga. Appena prendo la via di fuga la mia velocit? ? ancora alta e vedo le barriere avvicinarsi di bottto. Non faccio in tempo a pensare se buttarmi dalla moto o no che son gi? contro le barriere. L'urto ? violentissimo, io sbatto le parti basse nel serbatoio e mi involo verso l'alto. Capriola in aria e cado di schiena perfettamente parallelo a terreno !!! Subito 4/5 commissari intorno a me, mi rialzo da solo, cavo casco e guanti e sto bene o quasi. Ho un gran male alla zona inguinale sx, la botta nel serbatoio ? stata violenta. Mi accompagnano all'ospedale per accertamenti e dopo 6 ore di attese varie il responso ? di ematoma su inguine sX, mi raccomandano un po di giorni di riposo e basta. Sono stato fortunato alla fine, anche se la mia motina sta molto peggio. Si ? crepato il telaio Ora sto valutando di cambiarla, se qualcuno ha una moto 600 pronto pista da offrirmi si faccia pure avanti .
Voglio ringraziare tutti i presenti durante i 3 giorni, i miei compagni di box e non vedo l'ora di fare la prossima gara
Comment
-
hai uno spirito eccezionale fagio!!!
e cmq ci hai gasato tutti quanti per i sorpassi che stavi facendo!!
spero che con una moto nuova la sfiga ti abbandoni, ma tanto per noi resterai sempre ruben fagio
Comment
-
veramente spirito eccezionale!!!quando fagio ha visto la moto era anche su di morale...pensava peggio!!!!complimenti anke a te two per nn esserti mai perso d'animo nonostante terza nn terza e ovviamente anke a bieffe per la grandissima gara
Comment
-
lui la 3° non 3°.... io la pompa che non...pompava....per non perdersi d'animo c'è n'era....
cmq guardando i tempi...senza la partenza stile "Mr Bean incontra Fulmine" (il cavallo di Zorro ndr) ed i problemi a freni e motore...potevo giocarmela tranquillamente nei primi 15.....
vediamo al Mugello.....Last edited by Factory; 28-03-06, 05:15.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Bravi a tutti sopratutto per il miglioramento dei tempi .
Io Sabato sera ero gi? a casa.
Non ho potuto fare qualifiche ne ovviamente gara, sembra che le molle a tazza della frizione stm erano stanche, il metallo ha perso le sue capacit?.
Cosa abbastanza rara.........risultato dopo 2 giri ero come a folle con le marce inserite............
Per me sono stati 2 giorni di delusione ed incazzatura all'ennesima potenza.
Sono 2 gare consecutive che non riesco a gareggiare a Misano.
Ci penso ancora con molto dolore e sar? dura dimenticare.
Con le gomme di quest'anno si poteva fare bene, in gara penso che 1,45 era sicuramente raggiungibile.
Ora c'? Varano tra solo due mesi............(che minchia di calendario)
Non ci sono mai stato ma ho tanta rabbia da scaricare
Comment
X
Comment