Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri eroi a misano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Fabio Spitoni 2? Deve Essere Stata Una Bella Volata A Vedere I Tempi!!!!!!
    Il Primo Che Aveva Un Aereo?????

Comment

• Font Size
      grandi, complimenti a tutti
      per il motocicliste vittoria della cazzola (1.42.6!!!), seguita da de nardi e polita
      se non ho sbagliato a fare i conti irene dovrebbe essere arrivata settima della open e piccologuerriero terza della seiciento

Comment

• Font Size
        bravi tutti specie bieffone!

io vedo un certa sitiazione...:

trofeo kawa è davvero morto!il livello rasenta il ridicolo...a parte i primi 3 che spingono poi fa ridere!

coppa italia livello stratosferico come al solito ma pochissimi iscritti!

la r6 cup ha monopolizzato la classe 600!!poveri noi...

Comment

• Font Size
          Brave le ragazze! Irene ha fatto un bel 12? ed ? stata la 4a pi? veloce!!
          Peccato per la Polita...non ho visto cosa ha sbagliato in partenza, ha cercato di ripredere, ma dopo che ha ripreso un p? di posizioni ha mollato...
          Complimenti anche ad Eliana, mi piace un sacco il suo stile di guida!

Mi spiace non aver visto la gara di Robirat spero ci racconter? lei come ? andata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by -Vega-
            Mi spiace non aver visto la gara di Robirat spero ci racconter? lei come ? andata!
            complimentoni anche a lei, 16esima con 1.45 di best

Comment

• Font Size
              E naturalmente complimenti anche ai ragazzi!
              Ho avuto occasione di conoscere solo Bieffe...che tra l'altro mi sembrava un p? gi? di morale Su su ragazzi ? solo la prima gara vedrete che andr? sempre meglio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by -Vega-
                Brave le ragazze! Irene ha fatto un bel 12? ed ? stata la 4a pi? veloce!!
                GRANDE IREEEEEE

Lau ma te????????????????

Comment

• Font Size
                  IRENE 7° della categoria....grande piccola donna...

a breve foto...di lei e di Manu che ha fatto PODIO!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77
                    GRANDE IREEEEEE

Lau ma te????????????????
                    Il Trofeo comincia il 23 Aprile!
                    Menomale perch? c'ho un sacco da lavorare
                    Oggi mi son studiata perbenino il carro da fuori, tra la 1 e la 2 bisogna che raccatti un bel p? di secodi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smuffin
                      Poly ? a Monza

hai raggione,ma con tutti sti piloti e trofei nn ci capisco + una mazza...

certo ke anke te tutti i puntini sulle i....

vega ma dove razzo eri?

son stato tutto il tempo al box di manu ke ha lottato fino alla fine x il secondo posto,poi per? ha dovuto cedere,ma ottima gara la sua

certo ke il primo volava:38.5 in prova e primi 5 giri sotto il 40 tranquillo,poi di conserserva girava tra il 40 e 41 e ha dato quasi 20 sec al secondo e manu....impressionante

solo uno nella 600 aperta e i primi due, tre della open andavan cos? facilmente sotto il 40

rabbia ottavo alla fine della gara con notevoli problemi al cambio elettronico:+ di una volta l'ho sentito litigare col limitatore sul rettilineo box,pu? far sicuramente meglio con quell'aereo di moto ke si ritrova

gio te ne sei andata senza salutare

Comment

• Font Size
                        complimenti a tutti
                        manu in particolare
                        BRAVISSIMI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peips
                          bravi tutti specie bieffone!

io vedo un certa sitiazione...:

trofeo kawa ? davvero morto!il livello rasenta il ridicolo...a parte i primi 3 che spingono poi fa ridere!

coppa italia livello stratosferico come al solito ma pochissimi iscritti!

la r6 cup ha monopolizzato la classe 600!!poveri noi...
                          Concordo...la coppa Italia ha ottimi tempi...ma cavolo una griglia da 17 fa un p? ridere...si va sempre a punti....

Il trofeo Kawa ha praticamente perso met? dei partecipanti ed ha infatti una sola finale.....a favore del trofeo R6 che ne avr? 3....(l'anno scorso erano 2 finali per treofeo).

Inutile dire che il livello del trofeo Kawa sia sceso parecchio...anche se i primi fanno tempi eccellenti...mentre nell'R6 immagino che per stare nei primi 15 ci sar? da sputare sangue...parecchio...

Campionato motocicliste....le prime 4 di un altro pianeta (non a caso con supporto ufficiale delle varie case)...le altre con distacchi imbarazzanti....situazione bizzarra....

Infine una parola sull'Amatori...con tutti sti trofei molto pi? blasonati che nn riempono una griglia intera meriterebbe un minimo pi? di considerazione da parte degli organizzatori dato che fa due griglie belle piene per la 600 e la 1000.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            gio te ne sei andata senza salutare

PERDONAMI!!!!!

stavi parlando fuori in pit lane e io sono uscita...poi ho pensato di andar via visto che i ragazzi erano impegnati e stavano smontando....

scusami...!!!!!!! anzi mi dispiace di aver perso la gara di luciano

SCUSAMI DAVVERO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola
                              hai raggione,ma con tutti sti piloti e trofei nn ci capisco + una mazza...

certo ke anke te tutti i puntini sulle i....

vega ma dove razzo eri?

son stato tutto il tempo al box di manu ke ha lottato fino alla fine x il secondo posto,poi per? ha dovuto cedere,ma ottima gara la sua
                              Ehm ero a bordo pista a cercare di imparare qualcosa!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zangra
                                Concordo...la coppa Italia ha ottimi tempi...ma cavolo una griglia da 17 fa un pò ridere...si va sempre a punti....

Il trofeo Kawa ha praticamente perso metà dei partecipanti ed ha infatti una sola finale.....a favore del trofeo R6 che ne avrà 3....(l'anno scorso erano 2 finali per treofeo).

Inutile dire che il livello del trofeo Kawa sia sceso parecchio...anche se i primi fanno tempi eccellenti...mentre nell'R6 immagino che per stare nei primi 15 ci sarà da sputare sangue...parecchio...

Campionato motocicliste....le prime 4 di un altro pianeta (non a caso con supporto ufficiale delle varie case)...le altre con distacchi imbarazzanti....situazione bizzarra....

Infine una parola sull'Amatori...con tutti sti trofei molto più blasonati che nn riempono una griglia intera meriterebbe un minimo più di considerazione da parte degli organizzatori dato che fa due griglie belle piene per la 600 e la 1000.
                                gia l'amatori grglia da 36 44 iscritti

fagio pultroppo ha litigato col cambio al tramonto e poi è caduto ...la moto è conciatina lui ha dato una bella botta e ferita a zebadei e batacchio... two stava andando davvero forte peccato abbia perso olio dal tappo e gli scivolava piede da pedana... io... ho fatto delle qualifiche davvero di cacca... son partito 24esimo e sono arrivato 12esimo quasi mano nella mano con two. il giro di rientro ai box l'ho fatto ridendo e piangendo dalla quercia fino alle verifiche... e dopo un po se ci ripensavo anche a spasso per i paddock mi veniva da piangere... hihihi che animo sensibile ... grazie a tutti per il supporto e per la presenza allaprssima e a qualche report piu completo!
                                Last edited by bieffe; 26-03-06, 20:40.

Comment

X
                                Working...
                                X