Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supertwins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supertwins

    Al via domenica a Misano io la seguo da un sacco di anni per via di alcuni amici presenti, c'e qualkuno di ddg che vi partecipa non solo in veste di pilota???

    novita' 2006

    Tutto pronto per Misano, nelle bicilindriche Garn Prix si affaccia anche la Bimota per la guida del campione 2005

    Un 2006 che si prospetta pi? che mai incandescente per le Supertwins con il campione 2005 che passa alla Bimota ma non perde certo la voglia di vincere, quella stessa che l'ha fatto laureare campione con la Millona di casa NCR. In forza alla squadra del M.C.Pistoni Maggiorati e supportato dalla Lusuardi racing, per il bolognese l'obiettivo di spremere un mezzo che nasce stradale ma non nasconde le sue velleit? corsaiole. Sulla sua strada assente per ora il vice campione Franco Cristiano, atteso per? ad un gradito ritorno in sella alla Suzuki del Ros Moto Racing Team, battaglia sicura dall'ex compagno di scuderia Bartolini che ? rimasto in casa NCR e dell'esperto Gianfranco Guareschi in sella alla MGS. Per l'alfiere di Mandello del Lario un 2006 tra l'altgro cominciato nel migliore dei modi vista la vittoria conquistata nelle BoT a Daytona!

    Al via quindi altre Bimota, le Buell, le Vyrus e le tante tantissime Ducati Special, tra queste da segnalare sicuramente quelle del toscano Biffaroni (Pregno Corse) e del veneto Pertile (Doc Padova) spesso ai ferri corti nel 2005. Ultima nota non certo per importanza quindi per Silvia Carletto che verr? schierata nel Ros Moto Racing Team: per lei l'agile Suzuki che da pi? stagioni sta dando del filo da torcere ai pi? potenti maxi motorizzati Ducati.

    da:http://www.supertwins.it/

  • Font Size
    #2
    Very interesante!!!!

    Io mi quoto al volo!!!!!!!!!

    PS
    "restando il divieto di utilizzo del sistema definito “desmodromico” nella sua interezza"
    Last edited by dami_600; 24-03-06, 11:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      PRIMA LA GUZZI IN PROVA

      Comment


      • Font Size
        #4
        2 dicasi DUE MGS-01 ai primi due posti!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          E prima pure in gara..purgate ancora le Ducati
          Grande Guzzi,e grande Guareschi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robin
            E prima pure in gara..purgate ancora le Ducati
            Grande Guzzi,e grande Guareschi
            scatta il quotone!!!!!!!!!!
            complimenti al mio amico IVANO PIGLIACELLI 7?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robin
              E prima pure in gara..purgate ancora le Ducati
              Grande Guzzi,e grande Guareschi

              Senza nulla togliere a Guareschi che ha fatto una gara molto bella, prima di dire che Ducati ? stata purgata, bisogna dire che le motonon sono proprio equiparabili in fatto di motore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penniblack
                Senza nulla togliere a Guareschi che ha fatto una gara molto bella, prima di dire che Ducati è stata purgata, bisogna dire che le motonon sono proprio equiparabili in fatto di motore.
                Credo che il confronto si possa fare con la millona


                ps: se proprio si deve fare un confronto
                Last edited by Blundik; 27-03-06, 11:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blundik
                  Credo che il confronto si possa fare con la millona


                  ps: se proprio si deve fare un confronto
                  Be la cilindrata della Millona ? nettamente inferiore rispetto alla MGS 01 e poi ? 2 valvole contro 4 della Guzzi, anche se da parte sua la Millona ha un peso inferiore per regolamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by penniblack
                    Be la cilindrata della Millona ? nettamente inferiore rispetto alla MGS 01 e poi ? 2 valvole contro 4 della Guzzi, anche se da parte sua la Millona ha un peso inferiore per regolamento

                    Infatti ho scritto: se proprio si deve fare un confronto
                    Questi confronti,secondo me, lasciano il tempo che trovano..troppe variabili.
                    Sono moto che metterei sullo stesso piano solo per come sono curate.
                    Come dici tu la millona ha il vantaggio del peso....il guzzi la cilindrata
                    Non vorrei sbalgliare ma nel caso della millona credo sia attorno ai 120 kg contro i 185 della guzzi (piu' o meno)
                    In ogni caso sono 2 moto da orgasmo per le loro qualita' dinamiche..i crono (per quanto relativo a piloti) confermano le grandi qualita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bei Manici Sopra Poi Eh????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..la "Millona" l'anno scorso,ha vinto il titolo..nella maniera
                        che tutti sanno,contro una SV maggiorata,preparata in
                        cantina..ben venga la MGS..e la purga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Blundik
                          Infatti ho scritto: se proprio si deve fare un confronto
                          Questi confronti,secondo me, lasciano il tempo che trovano..troppe variabili.
                          Sono moto che metterei sullo stesso piano solo per come sono curate.
                          Come dici tu la millona ha il vantaggio del peso....il guzzi la cilindrata
                          Non vorrei sbalgliare ma nel caso della millona credo sia attorno ai 120 kg contro i 185 della guzzi (piu' o meno)
                          In ogni caso sono 2 moto da orgasmo per le loro qualita' dinamiche..i crono (per quanto relativo a piloti) confermano le grandi qualita'
                          Sono bellisime tutte e due, io ero ospite del box NCR dove era presente un mio amico che ha appena acquistato una Millona nuova, ed e stato invitato dal Team a fare la gara, per lui che non aveva mai fatto gare fino a domenica ? stata una occasione irripetibile, dunque ha partecipato anche se non conosceva praticamente la moto visto che ci ha fatto solo tre turni a Adria quando gli ? stata consegnata due settimane fa.
                          In realta in ordine di marcia se non ricordo male la moto in versione one shot (l'allestimento pi? bello) pesa circa 135 kg, ma non ne sono sicuro.
                          A dire la verit? ho fatto pi? foto alla MGS che alle varie millne presenti, a me la Guzzi piace un casino.
                          Sono stati i ragazzi della NCR a spiegarmi i vantagi di motore che ha la Guzzi e tutte le differenze tra le due moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by penniblack
                            Sono bellisime tutte e due, io ero ospite del box NCR dove era presente un mio amico che ha appena acquistato una Millona nuova, ed e stato invitato dal Team a fare la gara, per lui che non aveva mai fatto gare fino a domenica ? stata una occasione irripetibile, dunque ha partecipato anche se non conosceva praticamente la moto visto che ci ha fatto solo tre turni a Adria quando gli ? stata consegnata due settimane fa.
                            In realta in ordine di marcia se non ricordo male la moto in versione one shot (l'allestimento pi? bello) pesa circa 135 kg, ma non ne sono sicuro.
                            A dire la verit? ho fatto pi? foto alla MGS che alle varie millne presenti, a me la Guzzi piace un casino.
                            Sono stati i ragazzi della NCR a spiegarmi i vantagi di motore che ha la Guzzi e tutte le differenze tra le due moto.
                            Infatti.
                            Il paragone regge solo per "regolamento" essendo 2 moto con caratteristiche diverse.
                            Sul peso ? probabile sia come dici tu..cmq saranno circa 50 kg di differenza.
                            Cmq visti i risultati,praticamente quasi equivalenti,si puo' dire che questo regolamento livella le 2 moto ..ed alla fine questo mi diverte..un po' come erano le intenzioni in sbk di comparare le 750 con i bicilindrici..poi fallite per altri motivi.
                            Questo ? un esempio come 2 moto diverse possono competere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X