Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco info per trofeo Amatori e motoestate Adria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco info per trofeo Amatori e motoestate Adria..

Ciao raga per favore mi date tutte le info utili per partecipare al Trofeo Amatori e al Motoestate??

Tutta la burocrazia da sbrigare, costi ,piste, date (prove libere ufficiali gare ecc..), moto che possono partecipare e cilindrata, costi extra e di pi? ...

Sapete vorrei iniziare a partecipare a qualche trofeo visto che far da spettatore non mi Garba pi?, mi date una Mano?

Grazie e un In Bocca al Lupo a tutti!!!

• Font Size
    Originally posted by SBF#05
    Ciao raga per favore mi date tutte le info utili per partecipare al Trofeo Amatori e al Motoestate??

Tutta la burocrazia da sbrigare, costi ,piste, date (prove libere ufficiali gare ecc..), moto che possono partecipare e cilindrata, costi extra e di pi? ...

Sapete vorrei iniziare a partecipare a qualche trofeo visto che far da spettatore non mi Garba pi?, mi date una Mano?

Grazie e un In Bocca al Lupo a tutti!!!
    Per il trofeo amatori ormai ? tardi, da sabato iniziamo con la prima gara
    Per? se vuoi lo stesso info vai su www.motolampeggio.it e troverai tutto. Magari per il prossimo anno

Per il motoestate non ti so aiutare

Comment

• Font Size
      Il Moto Club Ducale organizza il Trofeo MOTOESTATE 2006 che si svolgerà su cinque prove.

01-02 Aprile - Varano

13-14 Maggio - Vallelunga

17-18 Giugno - Varano

02-03 Settembre - Mugello

07-08 Ottobre - Varano

Comment

• Font Size
        Grazie Mille raga molto gentili...

Per l'amatori sar? allora per il prox anno ora vedo che posso fare per il motoestate.. Ciaooooooooooo!!!

Comment

X
        Working...
        X