sono schifato per non dire infuriato con quei soggetti appartenenti al motoclubmisanoadriatico che hanno stabilito il programma del 26 marzo....che hanno avuto la geniale idea di mettere in programma la nostra gara alle 9:20 di mattina....che col cambio di orario sono in pratica le 8:20...ora....immaginate voi come dev'essere l'asfalto di misano a marzo alle 8 di mattina!!???!! ...ideale per ingarellarsi direi....certo...come no....sia mai metterci le 125 a quell'ora....limando magari un po della pausa pranzo e allungando il programma sfruttando appunto l'allungamento delle giornate....compimenti davvero....speriamo che non si faccia male nessuno se no prometto casini per il 26.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che schifo....
Collapse
X
-
non è cambiato nulla... 10/11 categorie in un week-end di gara, ben 250 euro per fare 3 truni da 20 minuti in TOTALE e ad orari assurdi!
complimenti federazione, complimenti organizzatori.
mungete le vacche grasse, si sa mai che valentino vada in ferrari, allora si che ci saranno vacche magre.
-
sono sempre i soliti, per risparmiare fanno 100 gare in una giornata e devono fare programmi da urlo, poi se c'è un intoppo gli sltat tutto...
comunque le 8.30 sono pericolose anche per i 125...
Comment
-
noooooo,azz two.....volevo venirvi a vedere ma mi sa che x quell'ora nn mi alzo nemmno...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....bastardissimi
Comment
-
ma ma ma ma..,non dirmi che non hanno tenuto conto del cambio orario!!!!
sai quanti non saranno presenti alla parteza.. ehehe...alla fine dovresti essere contento!!!
scherzo.. ma se non ci fossero davvero in griglia?
Comment
-
Originally posted by bieffebah gia mi vedo girare con la fetta biscottata in mano e le caccole agli occhi...
sti stronzi piuttosto a fine giornata
...accussi' almeno 'a matina stai scetato!!!
Comment
X
Comment