Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello...Wild Card con il Trofeo delle Regioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x mugello non ci dovrebbe essere questo problema, credo abbiano fatto il pieno di iscrizioni e le griglie saranno 1 x trofeo.
    gilles probabilmente tra le wild ci saranno molti piloti + forti della media ma saranno fuori classifica

Comment

• Font Size
      che bello sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe
        x mugello non ci dovrebbe essere questo problema, credo abbiano fatto il pieno di iscrizioni e le griglie saranno 1 x trofeo.
        gilles probabilmente tra le wild ci saranno molti piloti + forti della media ma saranno fuori classifica
        Grazie abe,sono contento che almeno per il mugello il santerno e il regioni siano separati perch? altrimenti mi sembrava troppo una presa per il ****
        Il problema delle wild card che vanno pi? forte non si pone anche perch? c'? sempre da imparare da chi va pi? forte di te,il problema era il fatto di avere piloti semiprofessionisti insieme ad amatori come me che arrivano gi? con la moto la scaricano dal carrello e corrono(piano :-)) ).
        Comunque l'obbiettivo ? almeno un 2:07 e rotti
        Ciao

Comment

• Font Size
          2.07 mi sembra un tempo ottimo x un amatore, in quanto avete girato a varano, io ci ho fatto la gara del ducati challenge domenica scorsa e con 1.15 eri in ultima fila della finale a, i primi giravano in 1.10

Comment

• Font Size
            A Varano non ero presente ma il primi hanno girato sul 1:13/1:14
            Non avendo riferimenti a Varano non posso giudicare ma se Pini gira sul 1:09 tanto piano non sono andati
            Al Mugello penso si possa vedere qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
              2:07....e ti pare poco come tempo?? Io direi ch è ottimo...magari ad arrivarci....cmq...sappiamo quanto giri saranno?
              Last edited by Factory; 21-04-06, 06:07.

Comment

• Font Size
                al momento non si sa ancora la durata della gara ma penso intorno agli 11-12 giri.

Comment

• Font Size
                  al mugello tutti incollati a gilles x farsi tirare lui far? come valentino che si ferma x non farsi copiare le traettorie?

Comment

• Font Size
                    Se venite tutti dietro a me molto probabilmente ci troveremo a fare i castelli di sabbia (o sarebbe meglio dire ghiaia) al correntaio o alla scarperia viste le mie ultime performaces :-)))

Comment

• Font Size
                      12 giri.....alla fine sai quanti arriveremo con la lingua a sciarpetta pregando di vedere la bandiera a scacchi?

Comment

• Font Size
                        a varano in 14 su 21 e la lingua era all'altezza ombellico.

Comment

• Font Size
                          ok come previsto hanno fatto 2 griglie diverse, non ho la lista dei tempi ma credo che i primi girassero in 2.04 2.05 io con il mio 2.10 ero in seconda fila.
                          l'organizazione ? abbastanza scarsa quindi le prossime gare le far? col santerno.

Comment

X
                          Working...
                          X