Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrei Bisogno Di Un Consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avrei Bisogno Di Un Consiglio..

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Quest' anno iniziero' a gareggiare ma sono ancora indeciso sul da farsi. La mia prima idea e' stata il trofeo amatori in cui io potrei essere competitivo fin da subito ma ancora non ci sono le date ufficiali e ci sono vincoli di gomme assurdi e sulla grafica della moto. il mio mecca mi consiglia di fare il mobil (che quest' anno e' premier cup), il problema e' che arriverei sempre a meta' classifica perche' i primi vanno veramente forte. cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    di trofei ce ne sono veramente tanti.

    Prima di decidere valuta le piste che segue,i costi,i vincoli,e i tempi degli altri..e buttati in quello che ti va pi? a genio.

    Oppure..visto che sei al primo anno..potresti fare da wild card (iscritto alla singola gara in cui ti presenti e non a tutto il trofeo,sali sul podio ma non concorri in classifica) di vari campionati..cos? per vedere dove ti trovi meglio e per allenarti alla grande.

    Fai conto che poi i tuoi tempi scendono sempre di qualche secondo una volta che inizi con le gare

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me piu' e' alto il livello del campionato che vai a fare e piu impari....ovvio che magari al primo anno prenderai delle legnate...pero' ti fai le ossa...ah...se vai forte e hai un 600 non venire a fare l'amatori,grazie....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie dei consigli, ho deciso di fare la premier national cup (ex mobil 1) con la mia r6 e probabilmente 1 wild card a magione nel trofeo amatori..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JACK_R6
          Grazie dei consigli, ho deciso di fare la premier national cup (ex mobil 1) con la mia r6 e probabilmente 1 wild card a magione nel trofeo amatori..
          in bocca al lupo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi, una curosità - permettete il disturbo
            Ma per una moto come la mia, 636, ci sono limitazioni imposte dal regolamento (o limitazioni nascoste), o si può gareggiare come un qualsiasi 600?!?!?
            Qual'è il livello "tenico" medio delle moto di questo trofeo?!?! Altissimo come in altri, o si può con il minimo indispensabile sperare di arrivare almeno nella parte bassa della classifica?!?!?

            Grazie
            Last edited by ilnovi; 10-02-06, 13:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilnovi
              Ragazzi, una curosit? - permettete il disturbo
              Ma per una moto come la mia, 636, ci sono limitazioni imposte dal regolamento (o limitazioni nascoste), o si pu? gareggiare come un qualsiasi 600?!?!?
              Qual'? il livello "tenico" medio delle moto di questo trofeo?!?! Altissimo come in altri, o si pu? con il minimo indispensabile sperare di arrivare almeno nella parte bassa della classifica?!?!?

              Grazie
              al momento col 636 si puo' correre solo in 2 trofei rientrando nella categoria 600....uno e' il trofeo italiano amatori e l'altro e' il trofeo delle regioni...in tutti e due la 600 comprende i 4 cilindri fino a 650cc .....negli altri campionati dovresti fare la open...entrambi i trofei che ti ho citato sono liberi di preparazione...quindi ti puoi beccare moto standard e moto che sono delle mezze supersport...purtroppo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                al momento col 636 si puo' correre solo in 2 trofei rientrando nella categoria 600....uno e' il trofeo italiano amatori e l'altro e' il trofeo delle regioni...in tutti e due la 600 comprende i 4 cilindri fino a 650cc .....negli altri campionati dovresti fare la open...entrambi i trofei che ti ho citato sono liberi di preparazione...quindi ti puoi beccare moto standard e moto che sono delle mezze supersport...purtroppo...
                Capisco, ma il livello medio dei partecipanti com'??!?!?
                Io ho visto in giro moto di gente che corre da fare paura
                Sono tutti cos?, o c'? cmq la speranza di potersi divertire un minino con una moto che un minimo di preparazione (forche, mono, scarico......)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che con sto 636 avete preso un'inc***ta pazzesca!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Arcano
                    Certo che con sto 636 avete preso un'inc***ta pazzesca!
                    già... se vuoi fare un trofeo

                    @ilnovi: vai a vedere i tempi dell'anno scorso del trofeo amatori nella 600 e confrontalo con le piste che conosci, così ti fai un'idea
                    Last edited by ladyduke; 10-02-06, 14:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Arcano
                      Certo che con sto 636 avete preso un'inc***ta pazzesca!

                      noooo ma cosa dici!??!?

                      Io qualche wild car in qualche open me la sparo...speriamo di non fare troppe figuracce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Arcano
                        Certo che con sto 636 avete preso un'inc***ta pazzesca!
                        Beh, si: il 636 non è moto da gara. Ma soprattutto, a mio modesto parere, a chi piace correre non conviene proprio comprare Kawa: la reperibilità dei pezzi a basso costo dell'RR 600 è anni luce superiore, così come l'R6. Io credo che se veramente come sembra sta nuova R6 sfonda, allora ci si potrà fare un pensierino.
                        Cmq, le mie attualmente sono curiosità: quest'anno devo prima miglirarmi con i turni su piste veloci. Poi l'anno prox si vedrà, e se ci riesco (e ci esco con i dindini), allora potrei anche pensare di far fuori il mio 636 per prendere un 600.
                        Last edited by ilnovi; 10-02-06, 15:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JACK_R6
                          ..
                          il mio mecca mi consiglia di fare il mobil (che quest' anno e' premier cup), il problema e' che arriverei sempre a meta' classifica perche' i primi vanno veramente forte. cosa ne pensate?
                          Arrivare a met? classifica di Gara 1 nella Mobil1 600, secondo i refererti del 2005, significava girare in:
                          1.12 a Varano
                          2.06 al Mugello
                          1.16 a Magione

                          Se, come mi ? parso di capire, sei al primo anno, direi di non pensare assolutamente che questo possa essere per te un problema, al massimo lo sar? per gli altri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'anno scorso nel trofeo amatori a misano il secondo classificato girava in 42 alla faccia del trofeo amatori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bindo
                              l'anno scorso nel trofeo amatori a misano il secondo classificato girava in 42 alla faccia del trofeo amatori
                              nella mille....giusto per precisare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X