Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"26 MARZO"... Coppa Italia + Mototemporada - MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99
    ...fanculo... sono arrivato 3?, Magnoni aveva decisamente un altro passo... e poi dopo aver battagliato per tutta la gara con Filice (con sorpassi molto scorretti da parte sua... ... ha cercato spesso di farmi cadere e di allargare le traiettorie portandomi fuori pista!) ho fatto un piccolo dritto all'ultimo giro e non ho potuto provarci pi?!
    Comunque almeno 16 punti... e una bella coppa...
    ora si va a Binetto a casa mia!
    e m? sto incazzato veramente!!!

Non vedo l'ora di ricominciare la guerra...

...GRANDE MANU!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      complimenti manu..... ...hai una grinta incredibile in pista.... vedrai che a binetto fai il culo nero a tutti....

Comment

• Font Size
        grande Manu,alla fine ti ho visto al box eri scuro in volto....

Ma io ho visto la gara,ero alla staccata della Misano...FATE LETTERALMENTE PAURA,staccavate ai 50 metri e via...dentro la curva!

secondo me non hai nulla da rimproverarti,sei stato li davanti sempre,e secondo me il solo Magnoni e' il tuo vero avversario!

avanti cosi',concentrato!

p.s:ma e' un monomarca R6?????? :OP

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello
          grande Manu,alla fine ti ho visto al box eri scuro in volto....

Ma io ho visto la gara,ero alla staccata della Misano...FATE LETTERALMENTE PAURA,staccavate ai 50 metri e via...dentro la curva!

secondo me non hai nulla da rimproverarti,sei stato li davanti sempre,e secondo me il solo Magnoni e' il tuo vero avversario!

avanti cosi',concentrato!

p.s:ma e' un monomarca R6?????? :OP
          grazie... comunque Michele questo week-end era veramente a posto, aveva un gran passo ed infatti ha fatto il vuoto...
          non sono soddisfatto perch? volevo arrivare almeno 2?, e purtroppo a causa di alcune entrate un po' troppo aggressive da parte di Filice, mi sono ritrovato spesso sui cordoli e fuori pista... e alla fine mi sono dovuto accontentare del 3? posto!
          Spero di far meglio a Binetto...

ciao ciaoooo

Comment

X
          Working...
          X