Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"26 MARZO"... Coppa Italia + Mototemporada - MISANO
...fanculo... sono arrivato 3?, Magnoni aveva decisamente un altro passo... e poi dopo aver battagliato per tutta la gara con Filice (con sorpassi molto scorretti da parte sua... ... ha cercato spesso di farmi cadere e di allargare le traiettorie portandomi fuori pista!) ho fatto un piccolo dritto all'ultimo giro e non ho potuto provarci pi?!
Comunque almeno 16 punti... e una bella coppa...
ora si va a Binetto a casa mia!
e m? sto incazzato veramente!!!
grande Manu,alla fine ti ho visto al box eri scuro in volto....
Ma io ho visto la gara,ero alla staccata della Misano...FATE LETTERALMENTE PAURA,staccavate ai 50 metri e via...dentro la curva!
secondo me non hai nulla da rimproverarti,sei stato li davanti sempre,e secondo me il solo Magnoni e' il tuo vero avversario!
avanti cosi',concentrato!
p.s:ma e' un monomarca R6?????? :OP
grazie... comunque Michele questo week-end era veramente a posto, aveva un gran passo ed infatti ha fatto il vuoto...
non sono soddisfatto perch? volevo arrivare almeno 2?, e purtroppo a causa di alcune entrate un po' troppo aggressive da parte di Filice, mi sono ritrovato spesso sui cordoli e fuori pista... e alla fine mi sono dovuto accontentare del 3? posto!
Spero di far meglio a Binetto...
Comment