Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"26 MARZO"... Coppa Italia + Mototemporada - MISANO
Se parti cosi'...........
Tu pensa a dare gas.
Ti pagano per correre ?? devi rendere conto qualcosa a qualcuno ??
Non mi sembra.
Fai il trofeo amatori mica il CIV.
Io parto dal presupposto che non arrivo mai ultimo anzi sono pi? vicino al primo che all'ultimo. Ma cmq non devo rendere conto a nessuno perch? pago per correre.
E poi qualsiasi tempo faccia, o posizione raggiunta in qualsiasi trofeo, almeno ho le palle per farlo e ho iniziato a 35 anni.
Su 100 motociclisti che conosco 3-4 hanno avuto le palle per correre, partire e stare in mezzo a 30-40 "piloti" che vogliono quello che vuoi te non ? facilissimo, fare il curvone di vallelunga, o l'ultima del carro con uno davanti e uno dietro di 6a con una moto da 180 cv..............le gare non sono come i turni liberi
Quindi onore al pi? veloce come al pi? lento
Live son d'accordo con te....cmq converrai che magari una classifica separata per i "vecchi" si poteva anche fare....però la cosa che mi da più da pensare è il fisico...anche se son gare da 8 giri.....può diventare un problema....vabbè..pensiamo solo a divertirci....
ps: anche noi abbiam il box cmq.... il 20 come ti sei organizzato?
Le gare sarebbero di 13 giri.
Per? spesso se capita qualcosa nelle gare prima la nostra ? ridotta (l'anno scorso anche fino a soli 8 giri)
Factory ti preoccupa il fisico............
Io ho quasi 36 anni e 10-15 kg di troppo attivit? fisica poco e niente.
E devo dire che lo sento molto, infatti quando dimagrisco 6-7 chili giro 1-1,5 secondi pi? forte, idem se mi alleno con un p? di corsa e di pesi.
Devo dire che la preparazione fisica conta tantissimo diciamo che tra 2 piloti pippe (tipo gli amatori) a parit? di guida quello pi? allenato e fisicato gira 2 secondi pi? forte dell'altro.
Cmq 13 giri li riesco a fare e l'anno scorso ho fatto il best lap sempre al penultimo giro
Le gare sarebbero di 13 giri.
Per? spesso se capita qualcosa nelle gare prima la nostra ? ridotta (l'anno scorso anche fino a soli 8 giri)
Factory ti preoccupa il fisico............
Io ho quasi 36 anni e 10-15 kg di troppo attivit? fisica poco e niente.
E devo dire che lo sento molto, infatti quando dimagrisco 6-7 chili giro 1-1,5 secondi pi? forte, idem se mi alleno con un p? di corsa e di pesi.
Devo dire che la preparazione fisica conta tantissimo diciamo che tra 2 piloti pippe (tipo gli amatori) a parit? di guida quello pi? allenato e fisicato gira 2 secondi pi? forte dell'altro.
Cmq 13 giri li riesco a fare e l'anno scorso ho fatto il best lap sempre al penultimo giro
anche la OPEN della Mototemporada fa 14 giri...
quindi Rabbia... smettila di magn?... e vattene un p? in palestra senno' dopo 7/8 giri svieni!!!
Lo stesso discorso vale per me... non posso continuare a mangiare cotolette e patatine tutti i giorni... 2 cornetti con la nutella la sera... e a starmene sempre senza fare una minchia...
Comment