Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"26 MARZO"... Coppa Italia + Mototemporada - MISANO
io mi consolo pensando che darò il meglio di me stessa... e se mi divertirò sarò a posto con tutti quanti
tanto l importante è qualificarsi
io mi consolo pensando che darò il meglio di me stessa... e se mi divertirò sarò a posto con tutti quanti tanto l importante è qualificarsi
mmm non sono d'accordo...se ti divertirai molto probabilmente sarà xche ti sei qualificata...e se ti sei qualificata come minimo devi offrire da bere a tutti...quindi non pensare di essere a posto con tutti quanti cosi facilmete ci vuole minimo un rinfresco x festeggiare degnamente
mazza ci toccafar figura di merda avanti a tutta quella gente??????
eccolo la....il solito disfattista...mabbaff... ....io piuttosto devo sputare sangue perche' e' l'unica pista che conosco di tutto il trofeo...quindi almeno li devo andare se no so cazzzz...
mmm non sono d'accordo...se ti divertirai molto probabilmente sar? xche ti sei qualificata...e se ti sei qualificata come minimo devi offrire da bere a tutti...quindi non pensare di essere a posto con tutti quanti cosi facilmete ci vuole minimo un rinfresco x festeggiare degnamente
? vero che mi dovevi far da sponsor per la birra quindi la paghi tu!!! a me sta benone allora
e cmq non ho mai detto di offrire da bere in caso di qualifica non tirare acqua al tuo mulino
mazza ci toccafar figura di merda avanti a tutta quella gente??????
Se parti cosi'...........
Tu pensa a dare gas.
Ti pagano per correre ?? devi rendere conto qualcosa a qualcuno ??
Non mi sembra.
Fai il trofeo amatori mica il CIV.
Io parto dal presupposto che non arrivo mai ultimo anzi sono pi? vicino al primo che all'ultimo. Ma cmq non devo rendere conto a nessuno perch? pago per correre.
E poi qualsiasi tempo faccia, o posizione raggiunta in qualsiasi trofeo, almeno ho le palle per farlo e ho iniziato a 35 anni.
Su 100 motociclisti che conosco 3-4 hanno avuto le palle per correre, partire e stare in mezzo a 30-40 "piloti" che vogliono quello che vuoi te non ? facilissimo, fare il curvone di vallelunga, o l'ultima del carro con uno davanti e uno dietro di 6a con una moto da 180 cv..............le gare non sono come i turni liberi
Quindi onore al pi? veloce come al pi? lento
non ? che tutti piloti (anche i pi? forti) quando iniziano a correre stanno gi? a met? gruppo... livelegend hai un mp
Il bello del trofeo amatori ? propio questo.
Devi considerare che chi fa il trofeo sta come te, non ha mai fatto una gara tranne quelli che come me l'hanno fatto l'anno scorso (alla fine i pi? hanno fatto 3 gare).
Quindi tutti alle prime armi.
Comment