Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"26 MARZO"... Coppa Italia + Mototemporada - MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bieffe
    mazza ci toccafar figura di merda avanti a tutta quella gente??????

Comment

• Font Size
      bieffe quanto ti quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by VALY46

ammmmmmmmooooooo

c'? poco da ridere speriamo che con la colorazione nuova non mi riconosca nessuno..ghghgh

Comment

• Font Size
          io mi consolo pensando che darò il meglio di me stessa... e se mi divertirò sarò a posto con tutti quanti
          tanto l importante è qualificarsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by elleen
            io mi consolo pensando che darò il meglio di me stessa... e se mi divertirò sarò a posto con tutti quanti tanto l importante è qualificarsi

mmm non sono d'accordo...se ti divertirai molto probabilmente sarà xche ti sei qualificata...e se ti sei qualificata come minimo devi offrire da bere a tutti...quindi non pensare di essere a posto con tutti quanti cosi facilmete ci vuole minimo un rinfresco x festeggiare degnamente
            Last edited by EvilJoker; 14-02-06, 23:41.

Comment

• Font Size
              eccolo la....il solito disfattista...mabbaff... ....io piuttosto devo sputare sangue perche' e' l'unica pista che conosco di tutto il trofeo...quindi almeno li devo andare se no so cazzzz...

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                mmm non sono d'accordo...se ti divertirai molto probabilmente sar? xche ti sei qualificata...e se ti sei qualificata come minimo devi offrire da bere a tutti...quindi non pensare di essere a posto con tutti quanti cosi facilmete ci vuole minimo un rinfresco x festeggiare degnamente
                ? vero che mi dovevi far da sponsor per la birra quindi la paghi tu!!! a me sta benone allora

e cmq non ho mai detto di offrire da bere in caso di qualifica non tirare acqua al tuo mulino

Comment

• Font Size
                  come no??...io ricordo benissimo che avevi detto che offrivi a tutto il paddock....

....

Comment

• Font Size
                    ammmmmmmmooooooo

c'? poco da ridere speriamo che con la colorazione nuova non mi riconosca nessuno..ghghgh
                    pensate a dar tanto gasssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory
                      come no??...io ricordo benissimo che avevi detto che offrivi a tutto il paddock....

....
                      guarda che quello era qualcun altro

Comment

• Font Size
                        probabilmente la far? pure io... 125sp non so se coppa italia o mototemporada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Banglit
                          probabilmente la far? pure io... 125sp non so se coppa italia o mototemporada
                          ohhhhhhhhhhh....finalmente ti fai sentire!!!! ....ci vediamo la'...

Comment

• Font Size

Se parti cosi'...........
                            Tu pensa a dare gas.
                            Ti pagano per correre ?? devi rendere conto qualcosa a qualcuno ??

Non mi sembra.
                            Fai il trofeo amatori mica il CIV.

Io parto dal presupposto che non arrivo mai ultimo anzi sono pi? vicino al primo che all'ultimo. Ma cmq non devo rendere conto a nessuno perch? pago per correre.
                            E poi qualsiasi tempo faccia, o posizione raggiunta in qualsiasi trofeo, almeno ho le palle per farlo e ho iniziato a 35 anni.
                            Su 100 motociclisti che conosco 3-4 hanno avuto le palle per correre, partire e stare in mezzo a 30-40 "piloti" che vogliono quello che vuoi te non ? facilissimo, fare il curvone di vallelunga, o l'ultima del carro con uno davanti e uno dietro di 6a con una moto da 180 cv..............le gare non sono come i turni liberi
                            Quindi onore al pi? veloce come al pi? lento

Comment

• Font Size
                              non è che tutti piloti (anche i più forti) quando iniziano a correre stanno già a metà gruppo... livelegend hai un mp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmopiega
                                non ? che tutti piloti (anche i pi? forti) quando iniziano a correre stanno gi? a met? gruppo... livelegend hai un mp
                                Il bello del trofeo amatori ? propio questo.
                                Devi considerare che chi fa il trofeo sta come te, non ha mai fatto una gara tranne quelli che come me l'hanno fatto l'anno scorso (alla fine i pi? hanno fatto 3 gare).
                                Quindi tutti alle prime armi.

Comment

X
                                Working...
                                X