Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo OPEN nel motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo OPEN nel motoestate

Ciao ragazzi, avete visto nel sito motoclubducale? Nel motoestate fanno SOLO UNA categoria nuova, la 600 superstock...pensavo facessere pure la 1000 superstock...qualcuno ufficiosamente l'aveva detto. Beh, io sono contento cos?. Voi cosa ne pensate?
    Ciao!!!

• Font Size
    io vedo solo info del 2005 sul sito del motoestate

Comment

• Font Size
      No no...? aggiornato...ho detto una stupidaggine...nel motoestate c'? la Open...poi fanno un'altro trofeo "unico" chiamato Superstock cup 1000. Boh non s? che fare, la mia moto R1 del '99 se pur con pochissime modifiche (ad pompa radiale) non rientra nel regolamento superstock. Farei la open ma non vorrei trovarmi con una sola classifica A senza la B. secondo voi la open sar? come gli anni scorsi? con la class A, B e forse anche la C?

Comment

• Font Size
        C'? qualcuno di voi che fa il motoestate?

Comment

• Font Size
          Io ho qualche mezza intenzione di provare qualche gara del motoestate e col 636 mi tocca fare proprio la open...penso che il numero delle finali dipenda dal numero di iscritti...non credo si possa sapere cosi a priori
          Last edited by EvilJoker; 03-02-06, 21:40.

Comment

• Font Size
            Sar? competitiva la 1000 superstock come la open? Mi sa tanto che nella superstock ci saranno missili e pilotoni come nella santerno cup. che ne pensate?

Comment

• Font Size
              o saranno piloti che gareggiano con moto normali perch? non hanno i soldini per prepararle almeno un p??

Comment

• Font Size
                Originally posted by bifrazio
                o saranno piloti che gareggiano con moto normali perch? non hanno i soldini per prepararle almeno un p??

Si si sicuramente sar? cosi

Comment

X
                Working...
                X